L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hero Mask – La stagione 2 su Netflix dal 23 agosto, trailer e visual

Hero Mask – La stagione 2 su Netflix dal 23 agosto, trailer e visual

Di Marlen Vazzoler

La seconda stagione di Hero Mask, la serie originale fantascientifica/poliziesca, realizzata dallo Studio Pierrot, debutterà in esclusiva mondiale sulla piattaforma Netlix dal 23 agosto. La prima stagione è disponibile dallo scorso dicembre e consta di 15 episodi.

I protagonisti sono il procuratore della Corona Sarah Sinclair e l’agente dell’SSC James Blood. I due scoprono una cospirazione che ruota attorno a delle nuove inquietanti bio-maschere in grado di donare a chi le indossa dei poteri sovrumani.

La visual

Nell’immagine vediamo il volto di James, che è diventato un collage. Rappresenta la complessità della seconda parte.

Hero Mask s2

Doppiatori e nuove entrate

Riascolteremo i doppiatori: Yasuyuki Kase, Yuko Kaida, Junpei Morita, Kentaro Takano, Kouki Uchiyama, Yutaka Aoyama, Takayuki Sugo, Yutaka Nakano, Haruka Shibuya, Tomoyuki Shimura, Yūichi Karasuma, Yukiyo Fujii e Tomoko Miyadera.

Yu Shimamura si unisce al cast come doppiatrice di Tina Hurst.

Yutaka Aoyama doppia invece Jeffrey Connor.

Lo staff

Non cambierà lo staff principale, alla regia ritroviamo Hiroyasu Aoki (direttore d’unità di X-Men, No Game, No Life, 2011 Hunter × Hunter) che si occuperà anche della sceneggiatura e della composizione della serie. Il design dei personaggi è ancora una volta affidato a Takahisa Katagiri (direttore dell’animazione di Blood-C, FLCL Progressive).
Confermati gli art director Takashi Nakamura e Yuki Sonoda e all’art setting Katsuya Yamada. Alle musiche Hisaki Kato.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.