La seconda stagione di Hero Mask, la serie originale fantascientifica/poliziesca, realizzata dallo Studio Pierrot, debutterà in esclusiva mondiale sulla piattaforma Netlix dal 23 agosto. La prima stagione è disponibile dallo scorso dicembre e consta di 15 episodi.
I protagonisti sono il procuratore della Corona Sarah Sinclair e l’agente dell’SSC James Blood. I due scoprono una cospirazione che ruota attorno a delle nuove inquietanti bio-maschere in grado di donare a chi le indossa dei poteri sovrumani.
Nell’immagine vediamo il volto di James, che è diventato un collage. Rappresenta la complessità della seconda parte.
Riascolteremo i doppiatori: Yasuyuki Kase, Yuko Kaida, Junpei Morita, Kentaro Takano, Kouki Uchiyama, Yutaka Aoyama, Takayuki Sugo, Yutaka Nakano, Haruka Shibuya, Tomoyuki Shimura, Yūichi Karasuma, Yukiyo Fujii e Tomoko Miyadera.
Yu Shimamura si unisce al cast come doppiatrice di Tina Hurst.
Yutaka Aoyama doppia invece Jeffrey Connor.
Non cambierà lo staff principale, alla regia ritroviamo Hiroyasu Aoki (direttore d’unità di X-Men, No Game, No Life, 2011 Hunter × Hunter) che si occuperà anche della sceneggiatura e della composizione della serie. Il design dei personaggi è ancora una volta affidato a Takahisa Katagiri (direttore dell’animazione di Blood-C, FLCL Progressive).
Confermati gli art director Takashi Nakamura e Yuki Sonoda e all’art setting Katsuya Yamada. Alle musiche Hisaki Kato.
Fonte Natalie