HBO Max. È questo il nome della piattaforma di streaming di Warner Media. Una nuova realtà che si affaccia su un panorama a vasto, che comprende realtà ormai consolidate come Netflix e Prime Video, senza contare altri Big Name pronti per entrare in azione come Disney+ e AppleTV+.
HBO Max verrà lanciata nel 2020 e, proprio per competere con la concorrenza si è già aggiudicata alcuni titoli importanti come Friends, strappato a Netflix e anche a Prime Video, e Willy, il principe di Bel-Air, recentemente sbarcato su Netflix.
Sulla piattaforma saranno ovviamente presenti anche produzioni come Riverdale, Pretty Little Liars, Il Trono di Spade, Westworld, la recente Chernobyl e molto altro. Il catalogo comprenderà anche le serie targate The CW come Flash e Batwoman.
Tra le serie originali targate HBO Max troviamo:
Ovviamente non si parla solo di serie tv, su HBO Max sarà presente anche il vasto catalogo Warner, comprendente titoli come i recenti A Star is Born, il Wizarding World di Harry Potter e Animali Fantastici e le pellicole targate DC Comics. I fan stanno già chiedendo a gran voce l’inserimento della tanto richiesta Snyder Cut di Justice League, ma al momento non ci sono dettagli al riguardo.
L’abbonamento a HBO Max dovrebbe costare 16/17 dollari al mese, cosa che la rende al momento la piattaforma di stremaning più cara presente sulla piazza. Il lancio è previsto per la primavera del 2020 in America, non esistono al momento dettagli per quanto riguarda la distribuzione internazionale.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.