L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter – In sviluppo una serie tv alla Warner Bros?

Harry Potter – In sviluppo una serie tv alla Warner Bros?

Di Marlen Vazzoler

Un’interessante voce si sta diffondendo in queste ore. Le fonti di We Got This Covered rivelato che la Warner Bros è nelle prime fasi di sviluppo di una serie televisiva su Harry Potter, che verrà lanciata sul servizio streaming di WarnerMedia.

Ritorno ad Hogwarts

Non son stati svelati molti dettagli sulla trama, la storia dovrebbe essere un prequel ambientato per lo più ad Hogwarts e in altri luoghi che si trovano in Europa. A questo punto possiamo aspettarci la presenza delle altre scuole magiche europee, Durmstrang Institute e Beauxbatons?

Per quel che concerne invece i personaggi dello show, dovrebbero essere tutti dei volti nuovi. Ma, se si tratta di un prequel, nel corpo docente dovrebbero esserci dei nomi familiari…

L’unico collegamento con i libri è che la storia è ambientata nello stesso universo.

Animali Fantastici

Nel frattempo la saga continua al cinema con Animali Fantastici. Il terzo capitolo della nuova franchise avente per protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) è stato slittato di un anno dal novembre del 2020 al novembre del 2021.

L’inizio delle riprese del film è previsto per la primavera del 2020.

Fonte We Got This Covered

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.