Circle of Confusion, la compagnia di produzione dietro a The Walking Dead e Fear the Walking Dead, si è assicurata i diritti di A Wicked Tale una sceneggiatura originale scritta da Dan Kay.
Protagonisti del film due studenti del college che incappano in qualcosa di sinistro, nei boschi del posto, dopo un alterco con un compagno di studi che ha portato a delle conseguenze mortali.
La pellicola viene descritta come una versione horror contemporanea di Hansel & Gretel, la favola dei fratelli Grimm. I produttori vorrebbero creare un universo condiviso horror basato su delle versioni rivisitate delle favole e di personaggi di pubblico dominio.
Zack Andrews e Bobby Roe (The Houses October Built) riscriveranno la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a Roe.
Andrews produrrà la pellicola con Matt Smith e Lawrence Mattis della Circle of Confusion e Josh Weinstock della Seasmoke Entertainment.
Kay e Roe saranno i produttori esecutivi con Brad Mendelsohn della Circle of Confusion.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.