L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween: i sequel saranno due e usciranno entrambi nell’ottobre del 2020?

Halloween: i sequel saranno due e usciranno entrambi nell’ottobre del 2020?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la saga di Halloween è recentemente tornata sul grande schermo con un nuovo capitolo diretto da David Gordon Green che si è rivelato un enorme successo (250 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di appena 10 milioni). La realizzazione di un sequel risulta più che scontata, quindi, e come sappiamo il film in questione uscirà nel 2020 e vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode.

Il ritorno di Michael Myers

David Gordon Green sarà di nuovo il regista di quello che, secondo gli ultimi rumor, si preannuncia come progetto particolarmente ambizioso. Secondo quanto riportato in esclusiva da Bloody Disgusting, il regista è stato ingaggiato da Universal Pictures e Blumhouse per dirigere due sequel back-to-back e l’intenzione è di farli arrivare nelle sale insieme nell’ottobre del 2020.

Due Halloween in arrivo nel 2020?

Ribadiamo che si tratta di un rumor, quindi prendetelo come tale, ma stando a quanto riportato dal sito, la fonte che ha lanciato la bomba è particolarmente affidabile. La notizia, inoltre, combacia con il piano iniziale che Universal e Blumhouse avevano per il ritorno di Michael Myers sul grande schermo. Era prevista la realizzazione di due sequel, sempre girati back-to-back, ma poi l’idea è stata accantonata per ritoccare il finale del primo film.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

Halloween: tutto quello che dovete sapere sul nuovo capitolo della saga

Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl

Perché Halloween ha segnato un’epoca con la sua scia di sangue

La recensione del film di David Gordon Green

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.