L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan racconta la storia di Gremlins

La piattaforma on-line di WarnerMedia debutterà nel 2020, ma intanto questo nuovo servizio si sta attivando per offrire un catalogo ricco di prodotti originali. Uno di essi sarà Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata di cui Warner ha appena ordinato la produzione: prequel del celebre film di Joe Dante, la prima stagione conterà 10 episodi, ed è stata affidata allo sceneggiatore Tze Chun (Fredda è la notte, Gotham, Once Upon a Time).

Lo show racconterà il primo incontro fra Sam Wing – l’anziano Mr. Wing dei film – e il Mogwai Gizmo nella Shanghai degli anni Venti, quando Sam aveva solo dieci anni. Accompagnati da una teen-ager ladruncola di nome Elle, vivranno incredibili avventure per restituire Gizmo alla sua famiglia, scontrandosi con varie creature del folclore cinese, e con un perfido industriale che sta costruendo un esercito di Gremlin malvagi. La sinossi ufficiale include maggiori dettagli.

La sinossi

Prequel di Gremlins, questa serie animata si svolge nella Shanghai degli anni Venti, e narra l’incontro fra il decenne Sam Wing (il Mr. Wing dei film) e il piccolo Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a Elle, un’adolescente che campa con piccoli furti, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio nella campagna cinese, incontrando – e talvolta combattendo – mostri e spiriti variopinti del folclore locale. Nella loro avventura per riportare Gizmo alla sua famiglia e trovare un leggendario tesoro, sono inseguiti da un industriale affamato di potere e il suo crescente esercito di Gremlin malvagi.

Gremlins

LEGGI ANCHE: In lavorazione la serie Gremlins: Secrets of the Mogwai

I produttori esecutivi

Oltre allo stesso Tze Chun, i produttori esecutivi di Gremlins: Secrets of the Mogwai sono Darryl Frank (The Americans), Justin Falvey (Bull), Sam Register (Young Justice) e Brendan Hay (The Daily Show).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.