L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan racconta la storia di Gremlins

La piattaforma on-line di WarnerMedia debutterà nel 2020, ma intanto questo nuovo servizio si sta attivando per offrire un catalogo ricco di prodotti originali. Uno di essi sarà Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata di cui Warner ha appena ordinato la produzione: prequel del celebre film di Joe Dante, la prima stagione conterà 10 episodi, ed è stata affidata allo sceneggiatore Tze Chun (Fredda è la notte, Gotham, Once Upon a Time).

Lo show racconterà il primo incontro fra Sam Wing – l’anziano Mr. Wing dei film – e il Mogwai Gizmo nella Shanghai degli anni Venti, quando Sam aveva solo dieci anni. Accompagnati da una teen-ager ladruncola di nome Elle, vivranno incredibili avventure per restituire Gizmo alla sua famiglia, scontrandosi con varie creature del folclore cinese, e con un perfido industriale che sta costruendo un esercito di Gremlin malvagi. La sinossi ufficiale include maggiori dettagli.

La sinossi

Prequel di Gremlins, questa serie animata si svolge nella Shanghai degli anni Venti, e narra l’incontro fra il decenne Sam Wing (il Mr. Wing dei film) e il piccolo Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a Elle, un’adolescente che campa con piccoli furti, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio nella campagna cinese, incontrando – e talvolta combattendo – mostri e spiriti variopinti del folclore locale. Nella loro avventura per riportare Gizmo alla sua famiglia e trovare un leggendario tesoro, sono inseguiti da un industriale affamato di potere e il suo crescente esercito di Gremlin malvagi.

Gremlins

LEGGI ANCHE: In lavorazione la serie Gremlins: Secrets of the Mogwai

I produttori esecutivi

Oltre allo stesso Tze Chun, i produttori esecutivi di Gremlins: Secrets of the Mogwai sono Darryl Frank (The Americans), Justin Falvey (Bull), Sam Register (Young Justice) e Brendan Hay (The Daily Show).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy 7 Maggio 2021 - 13:30

Una serie antologica tra folklore e true crime, creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.