L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Gremlins – WarnerMedia ordina la serie animata, prequel del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan racconta la storia di Gremlins

La piattaforma on-line di WarnerMedia debutterà nel 2020, ma intanto questo nuovo servizio si sta attivando per offrire un catalogo ricco di prodotti originali. Uno di essi sarà Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata di cui Warner ha appena ordinato la produzione: prequel del celebre film di Joe Dante, la prima stagione conterà 10 episodi, ed è stata affidata allo sceneggiatore Tze Chun (Fredda è la notte, Gotham, Once Upon a Time).

Lo show racconterà il primo incontro fra Sam Wing – l’anziano Mr. Wing dei film – e il Mogwai Gizmo nella Shanghai degli anni Venti, quando Sam aveva solo dieci anni. Accompagnati da una teen-ager ladruncola di nome Elle, vivranno incredibili avventure per restituire Gizmo alla sua famiglia, scontrandosi con varie creature del folclore cinese, e con un perfido industriale che sta costruendo un esercito di Gremlin malvagi. La sinossi ufficiale include maggiori dettagli.

La sinossi

Prequel di Gremlins, questa serie animata si svolge nella Shanghai degli anni Venti, e narra l’incontro fra il decenne Sam Wing (il Mr. Wing dei film) e il piccolo Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a Elle, un’adolescente che campa con piccoli furti, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio nella campagna cinese, incontrando – e talvolta combattendo – mostri e spiriti variopinti del folclore locale. Nella loro avventura per riportare Gizmo alla sua famiglia e trovare un leggendario tesoro, sono inseguiti da un industriale affamato di potere e il suo crescente esercito di Gremlin malvagi.

Gremlins

LEGGI ANCHE: In lavorazione la serie Gremlins: Secrets of the Mogwai

I produttori esecutivi

Oltre allo stesso Tze Chun, i produttori esecutivi di Gremlins: Secrets of the Mogwai sono Darryl Frank (The Americans), Justin Falvey (Bull), Sam Register (Young Justice) e Brendan Hay (The Daily Show).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix 17 Agosto 2019 - 17:00

A ottobre arriverà su Netflix lo show drammatico fantascientifico Raising Dion con Michael B. Jordan, prime immagini dei protagonisti

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...