L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl, in arrivo lo spin-off su HBO Max

Gossip Girl, in arrivo lo spin-off su HBO Max

Di Marco Triolo

Gossip Girl tornerà. La serie interpretata da Blake Lively, e basata sui libri di Cecily von Ziegesar, rivivrà in uno spin-off/sequel che WarnerMedia ha messo in cantiere per la sua nuova piattaforma streaming, HBO Max. Mesi fa si era parlato di un possibile revival su The CW. Ma è probabile che il progetto si sia trasformato in questo, e che non vedremo due serie separate.

Il reboot dovrebbe concentrarsi su una nuova generazione di adolescenti dell’élite newyorkese, le cui vite sarebbero ancora una volta raccontate dal sito Gossip Girl. La serie esaminerà l’evoluzione dei social media e quanto questa abbia cambiato il mondo e la città di New York dai tempi della serie originale.

Variety riporta la notizia, rivelando anche che WarnerMedia ha ordinato direttamente la prima stagione senza passare dal pilot. La nuova Gossip Girl mira dunque a essere un titolo esclusivo della piattaforma HBO Max, in arrivo nella primavera del 2020. La serie sarà prodotta ancora una volta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie originale, torneranno in veste di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran e Leslie Morgenstein.

LA SERIE ORIGINALE

L’originale Gossip Girl fu trasmessa da The CW per sei stagioni, dal 2007 al 2012. Pur non avendo mai registrato ascolti record, ha sempre avuto uno zoccolo duro di fan, al punto che la protagonista Blake Lively è diventata una vera star. Difficile dire adesso se rivedremo lei, Leighton Meester, Chace Crawford, Penn Badgley e gli altri protagonisti storici (compresa la voce narrante di Kristen Bell). Attendiamo ulteriori dettagli.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei