L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller conferma che i sequel di Mad Max: Fury Road si faranno

George Miller conferma che i sequel di Mad Max: Fury Road si faranno

Di Giulio Frafuso

Sembra finalmente sbloccarsi in senso positivo la questione riguardante un nuovo episodio di Mad Max. Anzi, due! A dichiararlo lo stesso regista George Miller, il quale negli ultimi anni si è trovato in disputa finanziaria con la Warner a causa di un bonus riguardante il compenso di Mad Max: Fury Road. A quanto pare il contenzioso sarebbe in via di risoluzione, e questo darebbe il via libera alla realizzazione di nuovi episodi dell’acclamato sci-fi post-apocalittico.

Queste le parole di Miller: “stiamo per risolvere, dobbiamo sistemare alcune cose con la Warner. Ma appare abbastanza chiaro che succederà. Il caos si è stabilizzato e l’aria è diventata incredibilmente positiva dopo che la polvere si è dissipata.”

A suo tempo il co-sceneggiatore del film con Tom Hardy e Charlize Theron aveva dichiarato che c’era materiale per altre due storie da raccontare con protagonistaMax Rockatansky, quindi non è sa escludere che i sequel di Fury Road saranno addirittura due. Si era anche parlato di un possibile spin-off riguardante Furiosa, ma tutto è ovviamente ancora da confermare.

Uscito nel 2015, Mad Max. Fury Road ha incassato 154 milioni di dollari in America e altri 224 in tutto il mondo. Il film è stato candidato a ben dieci premi Oscar, vincendone sei.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants al Comic-Con@Home, ecco un nuovo trailer! 16 Luglio 2020 - 18:23

A sorpresa, i 20th Century Studios hanno annunciato che The New Mutants verrà presentato durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego.

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.