L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller conferma che i sequel di Mad Max: Fury Road si faranno

George Miller conferma che i sequel di Mad Max: Fury Road si faranno

Di Giulio Frafuso

Sembra finalmente sbloccarsi in senso positivo la questione riguardante un nuovo episodio di Mad Max. Anzi, due! A dichiararlo lo stesso regista George Miller, il quale negli ultimi anni si è trovato in disputa finanziaria con la Warner a causa di un bonus riguardante il compenso di Mad Max: Fury Road. A quanto pare il contenzioso sarebbe in via di risoluzione, e questo darebbe il via libera alla realizzazione di nuovi episodi dell’acclamato sci-fi post-apocalittico.

Queste le parole di Miller: “stiamo per risolvere, dobbiamo sistemare alcune cose con la Warner. Ma appare abbastanza chiaro che succederà. Il caos si è stabilizzato e l’aria è diventata incredibilmente positiva dopo che la polvere si è dissipata.”

A suo tempo il co-sceneggiatore del film con Tom Hardy e Charlize Theron aveva dichiarato che c’era materiale per altre due storie da raccontare con protagonistaMax Rockatansky, quindi non è sa escludere che i sequel di Fury Road saranno addirittura due. Si era anche parlato di un possibile spin-off riguardante Furiosa, ma tutto è ovviamente ancora da confermare.

Uscito nel 2015, Mad Max. Fury Road ha incassato 154 milioni di dollari in America e altri 224 in tutto il mondo. Il film è stato candidato a ben dieci premi Oscar, vincendone sei.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.