Cinema Attualità Ultime News

George Miller conferma che i sequel di Mad Max: Fury Road si faranno

Pubblicato il 24 luglio 2019 di Giulio Frafuso

Sembra finalmente sbloccarsi in senso positivo la questione riguardante un nuovo episodio di Mad Max. Anzi, due! A dichiararlo lo stesso regista George Miller, il quale negli ultimi anni si è trovato in disputa finanziaria con la Warner a causa di un bonus riguardante il compenso di Mad Max: Fury Road. A quanto pare il contenzioso sarebbe in via di risoluzione, e questo darebbe il via libera alla realizzazione di nuovi episodi dell’acclamato sci-fi post-apocalittico.

Queste le parole di Miller: “stiamo per risolvere, dobbiamo sistemare alcune cose con la Warner. Ma appare abbastanza chiaro che succederà. Il caos si è stabilizzato e l’aria è diventata incredibilmente positiva dopo che la polvere si è dissipata.”

A suo tempo il co-sceneggiatore del film con Tom Hardy e Charlize Theron aveva dichiarato che c’era materiale per altre due storie da raccontare con protagonistaMax Rockatansky, quindi non è sa escludere che i sequel di Fury Road saranno addirittura due. Si era anche parlato di un possibile spin-off riguardante Furiosa, ma tutto è ovviamente ancora da confermare.

Uscito nel 2015, Mad Max. Fury Road ha incassato 154 milioni di dollari in America e altri 224 in tutto il mondo. Il film è stato candidato a ben dieci premi Oscar, vincendone sei.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/19745]