LEGGI ANCHE: Anche Celeste O’Connor e Logan Kim nel cast di Ghostbusters 2020
Le riprese di Ghostbusters 2020 sono iniziate ad Alberta, in Canada, e il regista Jason Reitman ha pubblicato due foto dal set.
La prima ritrae una ruota della Ecto-1, visibilmente malconcia: nel teaser abbiamo visto che l’auto degli Acchiappafantasmi è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York, quindi sarà interessante scoprire perché si trova lì. Il secondo scatto mostra invece lo stesso Jason Reitman, suo padre Ivan (regista dei film originali) e il cuore del cast principale: una famiglia composta da Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Quest’ultima regge il ciak con il titolo di lavorazione, Rust City.
Per il resto, Sigourney Weaver ha recentemente confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita. Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ghostbusters 2020 uscirà negli Stati Uniti il 10 luglio 2020.
Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.
L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.
LEGGI ANCHE:
– Paul Rudd è entrato nel cast di Ghostbusters 2020
– Anche Annie Potts tornerà in Ghostbusters 3
– Jason Reitman parla del cast di Ghostbusters 3
– Sigourney Weaver tornerà nel ruolo di Dana Barrett
– Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile
– Dan Aykroyd ha scritto un prequel di Ghostbusters
– Anche McKenna Grace entra nel cast
– Finn Wolfhard e Carrie Coon nel nuovo Ghostbusters
– Jason Reitman incassa il supporto di Melissa McCarthy e Paul Feig
– Ecco dove e quando inizieranno le riprese del nuovo Ghostbusters
– Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film
– Sony fissa le date di uscita di Ghostbusters e Morbius
– Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il sequel
– Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters
– Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast del sequel
– Il primo teaser di Ghostbusters
– Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters
Ghostbusters 2020 (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.
Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).
Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/39900]
[widget/artist/47081,50041,51493,2024]