L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: le nuove foto dal set della serie prequel mostrano il sigillo degli Stark?

Game of Thrones: le nuove foto dal set della serie prequel mostrano il sigillo degli Stark?

Di Filippo Magnifico

Mentre Il Trono di Spade (Game of Thrones) domina incontrastato le nomination degli Emmy 2019, proseguono in Italia le riprese della nuova serie prequel. Ieri vi abbiamo mostrato una prima foto dal set con la protagonista Naomi Watts, oggi è il turno di alcune nuove immagini. Si tratta di scatti particolarmente importanti, perché sembrano mostrare una prima versione del sigillo degli Stark. Sarà sul serio così?

Come sappiamo, la HBO ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota della serie prequel, creata da George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), che parteciperà anche come showrunner. Il titolo dello show al momento rimane un mistero, si è più volte parlato di Bloodmoon, ma secondo gli ultimi rumor potrebbe essere The Longest Night.

Il regista e il cast

La regia è stata affidata a SJ Clarkson (Dexter), coinvolta anche come produttrice esecutiva. Nel cast troveremo Naomi Watts, che interpreterà una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto, e Josh Whitehouse, attore britannico visto nella serie Poldark.

A loro si aggiungono Tony Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (The Fall), Jamie Campbell Bower (Will), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, la serie racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Pochi altri dettagli al momento se non queste poche righe di descrizione:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.