L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli sceneggiatori

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli sceneggiatori

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà ricordata per molte cose. Tra queste anche l’odio dei fan, che ha trovato il suo apice in una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Anche alcuni membri del cast si sono dimostrati delusi per il destino dei loro personaggi, come ad esempio Lena Headey, volto di Cersei, e Conleth Hill, volto di Varys.

Nikolaj Coster-Waldau difende l’ultima stagione di Game of Thrones

C’è però chi difende il lavoro degli showrunner David Benioff e D.B. Weiss. È questo il caso di Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie ha interpretato Jaime Lannister. Ospite di un panel dell’evento Con of Thrones, l’attore ha detto:

Quello che dirò è che se qualcuno pensa sul serio che loro non siano le persone con più passione e impegno, e che non abbiamo passato gli ultimi dieci anni della loro vita pensando a come doveva concludersi la storia, è sul serio sciocco. […] Amano sul serio tutte le persone coinvolte in Game of Thrones. Ci siamo impegnati moltissimo per poter realizzare il miglior finale possibile.

Per quanto riguarda le lamentele del pubblico:

È davvero una fortuna fare parte di uno show così amato dalle persone, che si arrabbiano se le cose non vanno come avrebbero sperato. È sul serio fantastico, adoro il fatto che ci sia una petizione per farlo riscrivere.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.