L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli sceneggiatori

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli sceneggiatori

Di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà ricordata per molte cose. Tra queste anche l’odio dei fan, che ha trovato il suo apice in una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Anche alcuni membri del cast si sono dimostrati delusi per il destino dei loro personaggi, come ad esempio Lena Headey, volto di Cersei, e Conleth Hill, volto di Varys.

Nikolaj Coster-Waldau difende l’ultima stagione di Game of Thrones

C’è però chi difende il lavoro degli showrunner David Benioff e D.B. Weiss. È questo il caso di Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie ha interpretato Jaime Lannister. Ospite di un panel dell’evento Con of Thrones, l’attore ha detto:

Quello che dirò è che se qualcuno pensa sul serio che loro non siano le persone con più passione e impegno, e che non abbiamo passato gli ultimi dieci anni della loro vita pensando a come doveva concludersi la storia, è sul serio sciocco. […] Amano sul serio tutte le persone coinvolte in Game of Thrones. Ci siamo impegnati moltissimo per poter realizzare il miglior finale possibile.

Per quanto riguarda le lamentele del pubblico:

È davvero una fortuna fare parte di uno show così amato dalle persone, che si arrabbiano se le cose non vanno come avrebbero sperato. È sul serio fantastico, adoro il fatto che ci sia una petizione per farlo riscrivere.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.