SerieTV News

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli sceneggiatori

Pubblicato il 16 luglio 2019 di Filippo Magnifico

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà ricordata per molte cose. Tra queste anche l’odio dei fan, che ha trovato il suo apice in una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Anche alcuni membri del cast si sono dimostrati delusi per il destino dei loro personaggi, come ad esempio Lena Headey, volto di Cersei, e Conleth Hill, volto di Varys.

Nikolaj Coster-Waldau difende l’ultima stagione di Game of Thrones

C’è però chi difende il lavoro degli showrunner David Benioff e D.B. Weiss. È questo il caso di Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie ha interpretato Jaime Lannister. Ospite di un panel dell’evento Con of Thrones, l’attore ha detto:

Quello che dirò è che se qualcuno pensa sul serio che loro non siano le persone con più passione e impegno, e che non abbiamo passato gli ultimi dieci anni della loro vita pensando a come doveva concludersi la storia, è sul serio sciocco. […] Amano sul serio tutte le persone coinvolte in Game of Thrones. Ci siamo impegnati moltissimo per poter realizzare il miglior finale possibile.

Per quanto riguarda le lamentele del pubblico:

È davvero una fortuna fare parte di uno show così amato dalle persone, che si arrabbiano se le cose non vanno come avrebbero sperato. È sul serio fantastico, adoro il fatto che ci sia una petizione per farlo riscrivere.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.