L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: la collezione completa disponibile in Italia a partire dal 4 dicembre

Game of Thrones: la collezione completa disponibile in Italia a partire dal 4 dicembre

Di Filippo Magnifico

A partire dal 4 dicembre sarà disponibile grazie a Warner Bros. Home Entertainment Italia Il Trono di Spade: La collezione completa, una raccolta Blu-Ray™ in edizione limitata che raccoglie tutte le otto epiche stagioni di Game of Thrones, una delle serie televisive più discusse e amate di sempre. Questo imperdibile cofanetto include l’esclusivo Game of Thrones: Reunion Special, uno speciale di 90 minuti con la reunion del cast della stagione finale, oltre agli attori più amati di tutta la serie come Sean Bean, Jason Momoa, Mark Addy e molti altri.

I contenuti extra includono tutte le nuove scene eliminate, scene estese, affascinanti dietro le quinte, commenti audio e il documentario di due ore: Game of Thrones: The Last Watch diretto da Jeanie Finlay.

Il Trono di Spade®: La collezione completa si presenta in una confezione di grande impatto visivo, realizzata in legno con illustrazioni multi strato disegnate da Robert Ball (l’artista della serie “Beautiful Death”) che riassumono la storia del Trono di Spade. Ogni stagione è rappresentata da una illustrazione differente, con i personaggi iconici e i momenti più memorabili della serie. Il set contiene anche la spilla “la mano del Re”: un sigillo che chiude la confezione contenente tutte e nove le custodie che ospitano i dischi. Un boxset imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati della serie.

Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it

Ma non è tutto: è in arrivo anche Il Trono di Spade®: Stagione 8. L’ottava e ultima stagione con l’epico finale della saga che ha sconvolto i fan, regalando alcuni tra i momenti più spettacolari della storia della televisione, sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray™ da 3 dischi, e nella prestigiosa Steelbook 4K UHD + BD da 6 dischi.

Inoltre Il Trono di Spade®: La collezione completa sarà disponibile anche in confezione standard DVD Standard Boxset contenente 38 dischi che racchiudono tutte le stagioni della serie e in edizione Blu-Ray™ da 33 dischi.

Il Trono di Spade®: La collezione completa e Il Trono di Spade: la serie completa in Blu-Ray™ Contenuti speciali:

  • Game of Thrones: Reunion Special: una reunion ripresa live a Belfast con il cast, sia del passato che del presente, condotta da Conan O’Brien e disponibile esclusivamente nei boxset della serie completa. Lo speciale comprende segmenti dedicati alle Case Lannister, Stark e Targaryen e si conclude con i protagonisti della serie che condividono le loro fantasie sugli anni trascorsi nei regni di Westeros ed Essos.
  • Contenuti bonus ed esclusivi tratti dai cofanetti delle precedenti stagioni, per un totale di più di 15 ore di materiale che i fan potranno esplorare quando avranno finito di vedere la serie.

La serie completa e la stagione 8 includono anche i seguenti contenuti esclusivi:

  • Game of Thrones: The Last Watch: un documentario di due ore diretto da Jeanie Finlay sullo sviluppo dell’ultima stagione.
  • When Winter Falls: una featurette esclusiva di 30 minuti con gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss con le testimonianze delle più importanti star dello show e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte dello show. Scopriremo tutti i segreti della battaglia colossale, e dell’impresa filmica, della “battaglia di Winterfell” della stagione 8, episodio 3.
  • Duty is the Death of Love: un avvincente dietro le quinte su come il team di Game of Thrones e le principali star, tra cui Kit Harington, Peter Dinklage e Emilia Clarke, hanno accompagnato lo show alla sua conclusione nel finale di serie con l’episodio “The Iron Throne”.
  • Commento audio: 10 tracce di commento audio con il cast e la crew, tra cui i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss sulla stagione finale.
  • Scene eliminate ed estese: 5 scene eliminate o estese della stagione 8 mai viste prima.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ray Liotta, star di Quei bravi ragazzi, morto a 67 anni 26 Maggio 2022 - 18:38

L'infaticabile volto del cinema di gangster si è spento nel sonno nella Repubblica Dominicana

X: tre featurette dal dietro le quinte del film horror di Ti West 26 Maggio 2022 - 18:30

Ti West, Mia Goth e il cast di X protagonisti di ben tre featurette dietro le quinte del singolare horror della A24.

Annecy 2022: Netflix presenterà Pinocchio di Guillermo del Toro ed Entergalactic di Kid Cudi 26 Maggio 2022 - 18:29

Da Il drago di mio padre a Oni: Thunder God’s Tale nelle sezioni Work in Progress, alla premiere mondiale de Il mostro dei mari, gli appuntamenti di Netflix ad Annecy 2022

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.