Game of Thrones: la collezione completa disponibile in Italia a partire dal 4 dicembre

Game of Thrones: la collezione completa disponibile in Italia a partire dal 4 dicembre

Di Filippo Magnifico

A partire dal 4 dicembre sarà disponibile grazie a Warner Bros. Home Entertainment Italia Il Trono di Spade: La collezione completa, una raccolta Blu-Ray™ in edizione limitata che raccoglie tutte le otto epiche stagioni di Game of Thrones, una delle serie televisive più discusse e amate di sempre. Questo imperdibile cofanetto include l’esclusivo Game of Thrones: Reunion Special, uno speciale di 90 minuti con la reunion del cast della stagione finale, oltre agli attori più amati di tutta la serie come Sean Bean, Jason Momoa, Mark Addy e molti altri.

I contenuti extra includono tutte le nuove scene eliminate, scene estese, affascinanti dietro le quinte, commenti audio e il documentario di due ore: Game of Thrones: The Last Watch diretto da Jeanie Finlay.

Il Trono di Spade®: La collezione completa si presenta in una confezione di grande impatto visivo, realizzata in legno con illustrazioni multi strato disegnate da Robert Ball (l’artista della serie “Beautiful Death”) che riassumono la storia del Trono di Spade. Ogni stagione è rappresentata da una illustrazione differente, con i personaggi iconici e i momenti più memorabili della serie. Il set contiene anche la spilla “la mano del Re”: un sigillo che chiude la confezione contenente tutte e nove le custodie che ospitano i dischi. Un boxset imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati della serie.

Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it

Ma non è tutto: è in arrivo anche Il Trono di Spade®: Stagione 8. L’ottava e ultima stagione con l’epico finale della saga che ha sconvolto i fan, regalando alcuni tra i momenti più spettacolari della storia della televisione, sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray™ da 3 dischi, e nella prestigiosa Steelbook 4K UHD + BD da 6 dischi.

Inoltre Il Trono di Spade®: La collezione completa sarà disponibile anche in confezione standard DVD Standard Boxset contenente 38 dischi che racchiudono tutte le stagioni della serie e in edizione Blu-Ray™ da 33 dischi.

Il Trono di Spade®: La collezione completa e Il Trono di Spade: la serie completa in Blu-Ray™ Contenuti speciali:

  • Game of Thrones: Reunion Special: una reunion ripresa live a Belfast con il cast, sia del passato che del presente, condotta da Conan O’Brien e disponibile esclusivamente nei boxset della serie completa. Lo speciale comprende segmenti dedicati alle Case Lannister, Stark e Targaryen e si conclude con i protagonisti della serie che condividono le loro fantasie sugli anni trascorsi nei regni di Westeros ed Essos.
  • Contenuti bonus ed esclusivi tratti dai cofanetti delle precedenti stagioni, per un totale di più di 15 ore di materiale che i fan potranno esplorare quando avranno finito di vedere la serie.

La serie completa e la stagione 8 includono anche i seguenti contenuti esclusivi:

  • Game of Thrones: The Last Watch: un documentario di due ore diretto da Jeanie Finlay sullo sviluppo dell’ultima stagione.
  • When Winter Falls: una featurette esclusiva di 30 minuti con gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss con le testimonianze delle più importanti star dello show e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte dello show. Scopriremo tutti i segreti della battaglia colossale, e dell’impresa filmica, della “battaglia di Winterfell” della stagione 8, episodio 3.
  • Duty is the Death of Love: un avvincente dietro le quinte su come il team di Game of Thrones e le principali star, tra cui Kit Harington, Peter Dinklage e Emilia Clarke, hanno accompagnato lo show alla sua conclusione nel finale di serie con l’episodio “The Iron Throne”.
  • Commento audio: 10 tracce di commento audio con il cast e la crew, tra cui i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss sulla stagione finale.
  • Scene eliminate ed estese: 5 scene eliminate o estese della stagione 8 mai viste prima.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI