L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Tra i panel più attesi dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego c’è senza ombra di dubbio quello dedicato a Il Trono di Spade (Game of Thrones) la serie cult che ha recentemente chiuso il suo percorso con l’ottava e ultima stagione e ha dominato incontrastata le nomination degli Emmy 2019.

L’incontro con il pubblico è previsto per venerdì 19 luglio, tra gli ospiti confermati John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Jacob Anderson, Liam Cunningham, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss non ci saranno, invece. La conferma è arrivata nelle ultime ore.

Gli showrunner di Game of Thrones rinunciano al Comic-Con

Inutile dire che si sperava in un loro intervento, vista l’ondata di polemiche che ha travolto l’ultima stagione di Game of Thrones. Sarebbe stato il loro primo intervento pubblico dopo la fine dello show, che ricordiamo è stato al centro di una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Un portavoce della HBO ha motivato l’assenza facendo riferimento a dei non meglio specificati “conflitti con impegni di produzione”. Tra i grandi assenti anche il regista Miguel Sapochnik e gli attori del cast Nathalie Emmanuel e Iain Glen.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.