Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Tra i panel più attesi dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego c’è senza ombra di dubbio quello dedicato a Il Trono di Spade (Game of Thrones) la serie cult che ha recentemente chiuso il suo percorso con l’ottava e ultima stagione e ha dominato incontrastata le nomination degli Emmy 2019.

L’incontro con il pubblico è previsto per venerdì 19 luglio, tra gli ospiti confermati John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Jacob Anderson, Liam Cunningham, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss non ci saranno, invece. La conferma è arrivata nelle ultime ore.

Gli showrunner di Game of Thrones rinunciano al Comic-Con

Inutile dire che si sperava in un loro intervento, vista l’ondata di polemiche che ha travolto l’ultima stagione di Game of Thrones. Sarebbe stato il loro primo intervento pubblico dopo la fine dello show, che ricordiamo è stato al centro di una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Un portavoce della HBO ha motivato l’assenza facendo riferimento a dei non meglio specificati “conflitti con impegni di produzione”. Tra i grandi assenti anche il regista Miguel Sapochnik e gli attori del cast Nathalie Emmanuel e Iain Glen.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI