L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Game of Thrones: gli showrunner rinunciano al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Tra i panel più attesi dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego c’è senza ombra di dubbio quello dedicato a Il Trono di Spade (Game of Thrones) la serie cult che ha recentemente chiuso il suo percorso con l’ottava e ultima stagione e ha dominato incontrastata le nomination degli Emmy 2019.

L’incontro con il pubblico è previsto per venerdì 19 luglio, tra gli ospiti confermati John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Jacob Anderson, Liam Cunningham, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss non ci saranno, invece. La conferma è arrivata nelle ultime ore.

Gli showrunner di Game of Thrones rinunciano al Comic-Con

Inutile dire che si sperava in un loro intervento, vista l’ondata di polemiche che ha travolto l’ultima stagione di Game of Thrones. Sarebbe stato il loro primo intervento pubblico dopo la fine dello show, che ricordiamo è stato al centro di una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.

Un portavoce della HBO ha motivato l’assenza facendo riferimento a dei non meglio specificati “conflitti con impegni di produzione”. Tra i grandi assenti anche il regista Miguel Sapochnik e gli attori del cast Nathalie Emmanuel e Iain Glen.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guerra d’asta per una serie tv spin-off di Under the Skin 28 Gennaio 2020 - 15:26

Guerra d'asta tra la Silver Reel e lo studio A24 per i diritti di una potenziale serie tv spin-off di Under the Skin, l'opera prima di Jonathan Glazer con Scarlett Johansson

Homeland – Un’ultima missione nel nuovo teaser della stagione finale 28 Gennaio 2020 - 15:00

Il nuovo teaser dell'ottava stagione di Homeland ci offre un assaggio dell'ultima missione di Carrie Mathison. La premiere è attesa per il 9 febbraio.

Fast & Furious 9: venerdì IL TRAILER, ecco l’annuncio di Vin Diesel! 28 Gennaio 2020 - 14:10

Venerdì 31 gennaio vedremo il primo trailer di Fast & Furious 9 - The Fast Saga! Nell'attesa ecco un video con il protagonista Vin Diesel.

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.