Tra i panel più attesi dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego c’è senza ombra di dubbio quello dedicato a Il Trono di Spade (Game of Thrones) la serie cult che ha recentemente chiuso il suo percorso con l’ottava e ultima stagione e ha dominato incontrastata le nomination degli Emmy 2019.
L’incontro con il pubblico è previsto per venerdì 19 luglio, tra gli ospiti confermati John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Jacob Anderson, Liam Cunningham, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright. Gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss non ci saranno, invece. La conferma è arrivata nelle ultime ore.
Inutile dire che si sperava in un loro intervento, vista l’ondata di polemiche che ha travolto l’ultima stagione di Game of Thrones. Sarebbe stato il loro primo intervento pubblico dopo la fine dello show, che ricordiamo è stato al centro di una petizione online che aveva una richiesta ben precisa: RIFARE LA STAGIONE 8 CON DEGLI SCENEGGIATORI COMPETENTI.
Un portavoce della HBO ha motivato l’assenza facendo riferimento a dei non meglio specificati “conflitti con impegni di produzione”. Tra i grandi assenti anche il regista Miguel Sapochnik e gli attori del cast Nathalie Emmanuel e Iain Glen.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Collider