L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fruits Basket – Trailer sottotitolato e nuova visual per il secondo cour

Fruits Basket – Trailer sottotitolato e nuova visual per il secondo cour

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Sohma nel nuovo PV sottotitolato di Fruits Basket, in onda dal 5 aprile

Avex Pictures ha lanciato online il quarto trailer dell’anime di Fruits Basket, dedicato al secondo cour della serie animata. Grazie a Funimation è disponibile anche sottotitolato in inglese.

Il trailer introduce Kisa, Ritsu e Hiro Soma e la grande rivelazione su Kyo:

La nuova visual:

Fruits Basket 2 cour

La sinossi:

La studentessa delle scuole superiori Tohru Honda inizia a vivere da sola in una tenda dopo aver perso sua madre, che era l’unico membro della sua famiglia. Tuttavia, viene fuori che la terra su cui si trova la sua tenda fa parte della distinta tenuta della famiglia Sohma!

Quando Shigure Sohma vede la sua abilità nelle faccende domestiche, Tohru finisce per vivere con Yuki Sohma, che è essenzialmente il principe della sua scuola, e Kyo Sohma, che considera Yuki un nemico.
Tuttavia, c’è qualcosa che Tohru non sa ancora: la famiglia Sohma è stata vincolata per secoli da un’orribile maledizione… È una nuova serie con un cast e uno staff completamente nuovi!

I doppiatori:

Manaka Iwami (Tohru Honda), Nobunaga Shimazaki (Yuki Sohma), Yūma Uchida (Kyo Sohma), Yūichi Nakamura (Shigure Sohma). Atsumi Tanezaki (Arisa Uotani), Satomi Satou (Saki Hanajima), Rie Kugimiya (Kagura Sohma), Megumi Han (Momiji Sohma). Makoto Furukawa (Hatsuharu Sohma), Kazuyuki Okitsu (Hatori Sohma), Takahiro Sakurai (Ayame Sohma) e Maaya Sakamoto (Akito Sohma).

LEGGI ANCHE: Fruits Basket – In onda dal 2019, 2 visual, cast, staff e la dichiarazione di Natsuki Takaya

Alla regia Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive), la composizione della serie è affidata a Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!), il character designer è Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU), la Takaya collabora come supervisore esecutivo.

La nuova opening Chime è cantata da Ai Ohtsuka mentre la nuova ending One Step Closer da INTERSECTION.

Fonte Natalie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.