Netflix ha pubblicato il trailer di Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein, bizzarro mockumentary che uscirà il prossimo 16 luglio sulla piattaforma on-line.
David Harbour, il Chief Hopper di Stranger Things, interpreta se stesso mentre indaga su suo padre, attore che fece Victor Frankenstein in uno sceneggiato televisivo. In questo finto documentario, Harbour presta il volto anche al genitore: il film, infatti, alterna le ricerche del protagonista sul passato della sua famiglia e le scene tratte dallo spettacolo, ovviamente false.
Un progetto davvero insolito, anche per la durata da mediometraggio (32 minuti). Potrete vedere il trailer qui di seguito.
David Harbour indaga sull’enigmatica storia della sua leggendaria famiglia di attori, mentre esamina il retaggio di suo padre e il ruolo che interpretò in uno sceneggiato televisivo.
La regia di Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein è curata da Daniel Gray Longino, mentre la sceneggiatura è di John Levenstein (Arrested Development).
Oltre a David Harbour, nel cast figurano anche Alfred Molina, Kate Berlant, O-Lan Jones, Heather Lawless, Michael Lerner, Alex Ozerov, Lidia Portom, Marion Van Cuyck e Mary Woronov.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.