L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein – Il trailer del mockumentary con David Harbour

Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein – Il trailer del mockumentary con David Harbour

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein, bizzarro mockumentary che uscirà il prossimo 16 luglio sulla piattaforma on-line.

David Harbour, il Chief Hopper di Stranger Things, interpreta se stesso mentre indaga su suo padre, attore che fece Victor Frankenstein in uno sceneggiato televisivo. In questo finto documentario, Harbour presta il volto anche al genitore: il film, infatti, alterna le ricerche del protagonista sul passato della sua famiglia e le scene tratte dallo spettacolo, ovviamente false.

Un progetto davvero insolito, anche per la durata da mediometraggio (32 minuti). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il banner

David Harbour

La sinossi

David Harbour indaga sull’enigmatica storia della sua leggendaria famiglia di attori, mentre esamina il retaggio di suo padre e il ruolo che interpretò in uno sceneggiato televisivo.

Cast e regia

La regia di Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein è curata da Daniel Gray Longino, mentre la sceneggiatura è di John Levenstein (Arrested Development).

Oltre a David Harbour, nel cast figurano anche Alfred Molina, Kate Berlant, O-Lan Jones, Heather Lawless, Michael Lerner, Alex Ozerov, Lidia Portom, Marion Van Cuyck e Mary Woronov.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.