L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fleabag – Jennifer Salke spera in una terza stagione

Fleabag – Jennifer Salke spera in una terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Fleabag

Phoebe Waller-Bridge ha concepito la seconda stagione di Fleabag perché fosse quella conclusiva, ma Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, spera che la brillante autrice ci ripensi.

Durante il press tour estivo della Television Critics Association, Salke ha dichiarato:

Nulla ci farebbe più felici di avere un’altra stagione di quello show, o qualunque altra cosa che [Phoebe Waller-Bridge] voglia fare. Voglio dire, sarò sempre ottimista, quindi rimango speranzosa finché non sarà realmente finita. Ci spero.

Poi, con una risata, ha aggiunto:

In pratica sono la sua stalker! Qualunque cosa Phoebe voglia fare, noi ci stiamo.

L’entusiasmo di Jennifer Salke e di Amazon non è certo sorprendente, se consideriamo che Fleabag ha ottenuto ben nove candidature ai prossimi Emmy Awards, tra cui quelle per la Miglior Serie Comica e la Miglior Attrice Protagonista.

A parte questo, Fleabag è semplicemente uno dei migliori prodotti che siano arrivati dal piccolo schermo negli ultimi anni, ed è piuttosto ovvio che Amazon speri di averne una terza stagione (o qualcos’altro creato da Phoebe Waller-Bridge). C’è da dire che il finale della seconda era impeccabile, e funzionava benissimo come epilogo dello show: starà all’autrice decidere se sarà il caso di proseguire oppure no.

Vi terremo aggiornati.

Fleabag

La sinossi ufficiale della stagione 2

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione e la nostra eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.

Il cast

Nel cast della seconda stagione – composta da sei episodi – figurano anche Olivia Colman, Sian Clifford, Bill Paterson, Brett Gelman, Andrew Scott, Jenny Rainsford, Hugh Skinner, Hugh Dennis e, in qualità di ospiti speciali, Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas.

La sinossi ufficiale della serie

Fleabag è una finestra esilarante e affascinante sulla mente di una donna sarcastica, sensuale, arrabbiata e piena di afflizioni, mentre si lancia nella vita moderna di Londra. L’acclamata drammaturga Phoebe Waller-Bridge scrive la serie e interpreta l’eponima protagonista, donna priva di filtri che cerca di guarire, respingendo chiunque cerchi di aiutarla e continuando con le sue bravate.

Fleabag

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.