GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Finché morte non ci separi
20th Century Fox ha pubblicato il trailer italiano di Ready or Not, commedia horror che qui s’intitolerà Finché morte non ci separi.
L’attrice australiana Samara Weaving, nota per Tre manifesti a Ebbing, Missouri e The Babysitter, interpreta Grace, che ha appena sposato il rampollo di una ricchissima famiglia, produttrice di giochi in scatola. Sembra tutto meraviglioso, almeno finché la giovane moglie non scopre un’antica tradizione dei suoi nuovi parenti: mettere alla prova l’ultimo arrivato con un gioco di società, al quale dovrà sopravvivere per entrare definitivamente a far parte della famiglia. Viene estratto nascondino, quindi Grace diventa la preda di una caccia che dura tutta la notte…
Anche questo trailer conferma i toni parossistici e grotteschi del film, che punta sull’assurdo e l’umorismo macabro. La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male). L’uscita italiana è attesa per ottobre.
Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.
Nel cast di Finché morte non ci separi figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano. La sceneggiatura è opera di Guy Busick & R. Christopher Murphy.
Fonte: 20th Century Fox
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40669]
[widget/artist/51797]