L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finché morte non ci separi – Samara Weaving si nasconde nel nuovo poster

Finché morte non ci separi – Samara Weaving si nasconde nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Finché morte non ci separi

Fox Searchlight ha svelato un nuovo poster di Finché morte non ci separi, commedia horror nota in originale come Ready or Not.

Il titolo si rifà alla formula del nascondino (“Ready or not, here I come!”, ovvero “Pronti o no, ecco che arrivo!”), poiché il celebre gioco per bambini è al centro del film. L’australiana Samara Weaving – vista in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e The Babysitter – presta il volto a Grace, che ha appena sposato il rampollo di una ricchissima famiglia. Quest’ultima ha fatto fortuna producendo giochi in scatola, e segue un’antica tradizione che si ripete a ogni nuovo ingresso nella famiglia: l’ultimo arrivato viene messo alla prova con un gioco di società, trasformato in una sfida mortale. Quando viene estratto proprio “nascondino”, Grace non sa che diventerà la preda di una vera e propria caccia, e che potrà sopravvivere solo rispondendo al fuoco col fuoco…

La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male). Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 24 ottobre.

Il poster

Finché morte non ci separi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Finché morte non ci separi

La sinossi

Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Finché morte non ci separi figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano. La sceneggiatura è opera di Guy Busick & R. Christopher Murphy.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.