L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finché morte non ci separi – Samara Weaving si nasconde nel nuovo poster

Finché morte non ci separi – Samara Weaving si nasconde nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Finché morte non ci separi

Fox Searchlight ha svelato un nuovo poster di Finché morte non ci separi, commedia horror nota in originale come Ready or Not.

Il titolo si rifà alla formula del nascondino (“Ready or not, here I come!”, ovvero “Pronti o no, ecco che arrivo!”), poiché il celebre gioco per bambini è al centro del film. L’australiana Samara Weaving – vista in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e The Babysitter – presta il volto a Grace, che ha appena sposato il rampollo di una ricchissima famiglia. Quest’ultima ha fatto fortuna producendo giochi in scatola, e segue un’antica tradizione che si ripete a ogni nuovo ingresso nella famiglia: l’ultimo arrivato viene messo alla prova con un gioco di società, trasformato in una sfida mortale. Quando viene estratto proprio “nascondino”, Grace non sa che diventerà la preda di una vera e propria caccia, e che potrà sopravvivere solo rispondendo al fuoco col fuoco…

La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male). Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 24 ottobre.

Il poster

Finché morte non ci separi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Finché morte non ci separi

La sinossi

Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Finché morte non ci separi figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano. La sceneggiatura è opera di Guy Busick & R. Christopher Murphy.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.