L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: Fear the Walking Dead rinnovato per una sesta stagione

Comic-Con 2019: Fear the Walking Dead rinnovato per una sesta stagione

Di Filippo Magnifico

Ricordate quando ci hanno detto che Fear the Walking Dead sarebbe finito con la stagione 5? Mentivano.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva una notizia che sicuramente farà la gioia dei fan: lo show è stato rinnovato per una sesta stagione, come confermato da Scott M. Gimple. È stato inoltre annunciato che Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman si uniranno al cast.

LEGGI ANCHE:

Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

La sinossi della stagione 5 di Fear the Walking Dead

Verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara. Trovare i superstiti e cercare di rendere quello che resta del mondo leggermente migliore. Morgan Jones guida il gruppo con ostinata determinazione, con una filosofia radicata nella bene, nella speranza e nello spirito di comunità. Ma fiducia sarà dura da guadagnare. Tutti i buoni principi verranno messi a dura prova nel momento in cui il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Lì dovranno affrontare il loro passato e le loro più profonde paure.

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.