SerieTV News

Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

Pubblicato il 02 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Il quinto episodio di Fear the Walking DeadThe End of Everything’, come era stato anticipato, ci ha svelato cosa è accaduto ad Althea (Maggie Grace) dopo la sua sparizione nella premiere di stagione.

Inoltre sono state forniti nuovi dettagli sul soldato CRM (la sigla che troviamo sui fogli trovati dalla donna sul soldato corazzato, ndr.) e il gruppo che ha rapito Rick.

Isabelle

Le persone sull’elicottero apparse nei due show provengono dall’Indiana. I loro vestiti corazzati sono a prova di morso. Il soldato che ha preso Al si chiama Isabelle (Sydney Lemmon) ed è stata chiamata via radio dal soldato CRM col nome ‘Ground 17’.

La missione di Isabelle e del suo partner consisteva nell’assicurarsi l’equipaggiamento per purificare l’acqua. Ma quando Beckett ha visto cosa ha provocato la radiazione ai morti, dice che vuole abbandonare la missione. Isa lo uccide per aver infranto la sicurezza dell’operazione.

CRM

“Siamo una forza che non vive per noi stessi o per il presente. Tu hai le tue storie, trasformando ogni giorno nel passato. Noi abbiamo il futuro”.

Questa misteriosa organizzazione, più grande di loro, si sta muovendo pro-attivamente per costruire un futuro migliore.
Come dimostra in più occasioni Isabelle, il bene comune è più importante del singolo individuo. Ma a fine episodio richiama il team di recupero.

Commonwealth

Si ipotizza che dietro alla sigla CRM ci sia il Commonwealth, l’organizzazione presente nel fumetto, non ancora introdotta nello show.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.