L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious: Hobbs & Shaw – Ecco il poster ufficiale italiano

Fast & Furious: Hobbs & Shaw – Ecco il poster ufficiale italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

A quasi un mese dall’uscita nelle sale italiane, Universal Pictures svela il poster ufficiale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della celebre saga action con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).

Questa improbabile coppia di muscolosissimi eroi dovrà affrontare Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico le cui prestazioni fisiche sono state potenziate geneticamente e ciberneticamente: insomma, un osso durissimo anche per Hobbs e Shaw, che però sono pronti ad azioni spericolate per fermarlo.

Troverete la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto.

Il poster ufficiale italiano

Hobbs & Shaw

GUARDA ANCHE:

Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

La sinossi ufficiale

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Hobbs & Shaw

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.