GUARDA ANCHE: Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw
A quasi un mese dall’uscita nelle sale italiane, Universal Pictures svela il poster ufficiale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della celebre saga action con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).
Questa improbabile coppia di muscolosissimi eroi dovrà affrontare Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico le cui prestazioni fisiche sono state potenziate geneticamente e ciberneticamente: insomma, un osso durissimo anche per Hobbs e Shaw, che però sono pronti ad azioni spericolate per fermarlo.
Troverete la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto.
GUARDA ANCHE:
– Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw
– C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?
– Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
– Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
– Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36580]