L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Di Marco Triolo

UPDATE: The Hollywood Reporter ha rivelato che lo stuntman, di nome Joe Watts, è attualmente in coma indotto. L’incidente è avvenuto mentre eseguiva un balzo da un balcone, attaccato a un cavo di sicurezza. La caduta è risultata in una lesione alla testa definita “severa”. La fidanzata di Watts avrebbe definito le sue condizioni stabili, secondo la fonte di THR. Vi terremo aggiornati. A seguire la news originale.

Uno stuntman è rimasto ferito sul set londinese di Fast & Furious 9, e la lavorazione è stata momentaneamente sospesa. Lo stuntman, il cui nome non è stato diffuso, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con una lesione alla testa definita “severa”.

“Uno dei nostri stuntmen è rimasto ferito sul set di Fast 9 a Leavesden oggi”, ha dichiarato un portavoce della Universal. “Abbiamo bloccato la lavorazione per la giornata, per concentrarci su questa situazione”. La polizia ha confermato di essere stata chiamata sul posto poco dopo mezzogiorno. Lo stuntman, “ferito in una caduta”, “è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno dichiarato le autorità.

Gli studios di Leavesden sono stati resi famosi dalla saga di Harry Potter. Lì oggi si trova un popolare studio tour dedicato alla saga di J.K. Rowling. Questo è solo l’ultimo incidente di una serie che ha colpito gli studios in tempi recenti. In giugno, un uomo è stato accoltellato al collo dopo un alterco con un altro membro della troupe di The Witches, il remake di Chi ha paura delle streghe? con Anne Hathaway. Un incendio a inizio luglio ha danneggiato alcuni set della serie HBO Avenue 5. E, di recente, alcuni non meglio specificati “corpi estranei” sono stati trovati nel cibo servito da un ristorante degli studios. La polizia sta investigando.

Il cast di Fast & Furious 9

Il cast di Fast & Furious 9 include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron. Justin Lin, regista del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo torna alla regia della saga dopo due film di assenza. Fast & Furious 9 uscirà in USA a maggio 2020. Lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà invece nelle sale italiane il prossimo 8 agosto. Guarda il trailer qui.

Fonte: Variety

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In Louisiana la polizia usa la sirena de La notte del giudizio 7 Aprile 2020 - 16:00

Lo scorso fine settimana in una cittadina del Louisiana, la polizia di Crowley ha usato la nota sirena della saga horror "La notte del giudizio", per annunciare il coprifuoco ordinato come misura contro il coronavirus

Tyler Rake – Trailer per l’action con Chris Hemsworth, dal 24 aprile su Netflix 7 Aprile 2020 - 14:32

È disponibile il trailer ufficiale di Tyler Rake, film d'azione con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo, in uscita il 24 aprile su Netflix.

Swamp Thing – Un video di backstage mostra Floronic Man 7 Aprile 2020 - 13:30

Il concept designer Jerad S. Marantz condivide un video dal set di Swamp Thing che mostra il villain Floronic Man nella sua interezza.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.