L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Di Marco Triolo

UPDATE: The Hollywood Reporter ha rivelato che lo stuntman, di nome Joe Watts, è attualmente in coma indotto. L’incidente è avvenuto mentre eseguiva un balzo da un balcone, attaccato a un cavo di sicurezza. La caduta è risultata in una lesione alla testa definita “severa”. La fidanzata di Watts avrebbe definito le sue condizioni stabili, secondo la fonte di THR. Vi terremo aggiornati. A seguire la news originale.

Uno stuntman è rimasto ferito sul set londinese di Fast & Furious 9, e la lavorazione è stata momentaneamente sospesa. Lo stuntman, il cui nome non è stato diffuso, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con una lesione alla testa definita “severa”.

“Uno dei nostri stuntmen è rimasto ferito sul set di Fast 9 a Leavesden oggi”, ha dichiarato un portavoce della Universal. “Abbiamo bloccato la lavorazione per la giornata, per concentrarci su questa situazione”. La polizia ha confermato di essere stata chiamata sul posto poco dopo mezzogiorno. Lo stuntman, “ferito in una caduta”, “è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno dichiarato le autorità.

Gli studios di Leavesden sono stati resi famosi dalla saga di Harry Potter. Lì oggi si trova un popolare studio tour dedicato alla saga di J.K. Rowling. Questo è solo l’ultimo incidente di una serie che ha colpito gli studios in tempi recenti. In giugno, un uomo è stato accoltellato al collo dopo un alterco con un altro membro della troupe di The Witches, il remake di Chi ha paura delle streghe? con Anne Hathaway. Un incendio a inizio luglio ha danneggiato alcuni set della serie HBO Avenue 5. E, di recente, alcuni non meglio specificati “corpi estranei” sono stati trovati nel cibo servito da un ristorante degli studios. La polizia sta investigando.

Il cast di Fast & Furious 9

Il cast di Fast & Furious 9 include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron. Justin Lin, regista del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo torna alla regia della saga dopo due film di assenza. Fast & Furious 9 uscirà in USA a maggio 2020. Lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà invece nelle sale italiane il prossimo 8 agosto. Guarda il trailer qui.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.