L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE]

Di Marco Triolo

UPDATE: The Hollywood Reporter ha rivelato che lo stuntman, di nome Joe Watts, è attualmente in coma indotto. L’incidente è avvenuto mentre eseguiva un balzo da un balcone, attaccato a un cavo di sicurezza. La caduta è risultata in una lesione alla testa definita “severa”. La fidanzata di Watts avrebbe definito le sue condizioni stabili, secondo la fonte di THR. Vi terremo aggiornati. A seguire la news originale.

Uno stuntman è rimasto ferito sul set londinese di Fast & Furious 9, e la lavorazione è stata momentaneamente sospesa. Lo stuntman, il cui nome non è stato diffuso, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con una lesione alla testa definita “severa”.

“Uno dei nostri stuntmen è rimasto ferito sul set di Fast 9 a Leavesden oggi”, ha dichiarato un portavoce della Universal. “Abbiamo bloccato la lavorazione per la giornata, per concentrarci su questa situazione”. La polizia ha confermato di essere stata chiamata sul posto poco dopo mezzogiorno. Lo stuntman, “ferito in una caduta”, “è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno dichiarato le autorità.

Gli studios di Leavesden sono stati resi famosi dalla saga di Harry Potter. Lì oggi si trova un popolare studio tour dedicato alla saga di J.K. Rowling. Questo è solo l’ultimo incidente di una serie che ha colpito gli studios in tempi recenti. In giugno, un uomo è stato accoltellato al collo dopo un alterco con un altro membro della troupe di The Witches, il remake di Chi ha paura delle streghe? con Anne Hathaway. Un incendio a inizio luglio ha danneggiato alcuni set della serie HBO Avenue 5. E, di recente, alcuni non meglio specificati “corpi estranei” sono stati trovati nel cibo servito da un ristorante degli studios. La polizia sta investigando.

Il cast di Fast & Furious 9

Il cast di Fast & Furious 9 include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron. Justin Lin, regista del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo torna alla regia della saga dopo due film di assenza. Fast & Furious 9 uscirà in USA a maggio 2020. Lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà invece nelle sale italiane il prossimo 8 agosto. Guarda il trailer qui.

Fonte: Variety

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix 21 Ottobre 2019 - 20:30

L'attore farà parte di un cast corale di volti noti della commedia americana

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...