L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Di Marco Triolo

Tre facce nuove sono entrare nel cast di Fast & Furious 9, a pochi giorni dall’inizio delle riprese. Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett affiancheranno il cast storico composto da Vin Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Chris “Ludacris” Bridges. A rivelarlo è Entertainment Weekly (via ComicBook.com)

Finn Cole è un attore britannico noto per il ruolo di Michael in Peaky Blinders, ed è anche apparso nella serie Animal Kingdom. Anna Sawai ha interpretato solamente Ninja Assassin e la serie Giri/Haji. Vinnie Bennett è apparso invece in Ghost in the Shell. I loro ruoli sono tenuti per ora sotto silenzio.

UN RITORNO, UN ADDIO, UN BENVENUTO

Alla regia di Fast & Furious 9 torna Justin Lin, l’autore che ha rivitalizzato la saga firmando il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo. Al cast si unisce John Cena, alla sua prima apparizione nella saga. Cena è stato coinvolto per un motivo molto semplice: in Fast & Furious 9 non rivedremo Dwayne “The Rock” Johnson. La star apparirà quest’estate nello spin-off Hobbs & Shaw, accanto a Jason Statham e Vanessa Kirby. Ma la sua ben nota faida con Vin Diesel ha ottenuto dopo tutto l’effetto che i fan temevano: non c’è posto per due quarti di bue nel mondo di Dom Toretto.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw uscirà l’8 agosto. Fast & Furious 10 arriverà invece nel 2021.

Guarda il trailer finale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

Da Green Lantern a Catwoman, i 10 peggiori cinecomic di sempre 5 Agosto 2020 - 20:00

Prima dell'era dei cinecomic moderni (ma anche alcuni prodotti odierni non sono esenti da forti critiche...), i film a carattere supereroistico hanno più volte dato terribile prova di sé: ecco una lista dei peggiori cinecomic di sempre!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.