L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Di Marco Triolo

Tre facce nuove sono entrare nel cast di Fast & Furious 9, a pochi giorni dall’inizio delle riprese. Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett affiancheranno il cast storico composto da Vin Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Chris “Ludacris” Bridges. A rivelarlo è Entertainment Weekly (via ComicBook.com)

Finn Cole è un attore britannico noto per il ruolo di Michael in Peaky Blinders, ed è anche apparso nella serie Animal Kingdom. Anna Sawai ha interpretato solamente Ninja Assassin e la serie Giri/Haji. Vinnie Bennett è apparso invece in Ghost in the Shell. I loro ruoli sono tenuti per ora sotto silenzio.

UN RITORNO, UN ADDIO, UN BENVENUTO

Alla regia di Fast & Furious 9 torna Justin Lin, l’autore che ha rivitalizzato la saga firmando il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo. Al cast si unisce John Cena, alla sua prima apparizione nella saga. Cena è stato coinvolto per un motivo molto semplice: in Fast & Furious 9 non rivedremo Dwayne “The Rock” Johnson. La star apparirà quest’estate nello spin-off Hobbs & Shaw, accanto a Jason Statham e Vanessa Kirby. Ma la sua ben nota faida con Vin Diesel ha ottenuto dopo tutto l’effetto che i fan temevano: non c’è posto per due quarti di bue nel mondo di Dom Toretto.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw uscirà l’8 agosto. Fast & Furious 10 arriverà invece nel 2021.

Guarda il trailer finale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.