L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Tre facce nuove nel cast di Fast & Furious 9

Di Marco Triolo

Tre facce nuove sono entrare nel cast di Fast & Furious 9, a pochi giorni dall’inizio delle riprese. Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett affiancheranno il cast storico composto da Vin Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Chris “Ludacris” Bridges. A rivelarlo è Entertainment Weekly (via ComicBook.com)

Finn Cole è un attore britannico noto per il ruolo di Michael in Peaky Blinders, ed è anche apparso nella serie Animal Kingdom. Anna Sawai ha interpretato solamente Ninja Assassin e la serie Giri/Haji. Vinnie Bennett è apparso invece in Ghost in the Shell. I loro ruoli sono tenuti per ora sotto silenzio.

UN RITORNO, UN ADDIO, UN BENVENUTO

Alla regia di Fast & Furious 9 torna Justin Lin, l’autore che ha rivitalizzato la saga firmando il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo. Al cast si unisce John Cena, alla sua prima apparizione nella saga. Cena è stato coinvolto per un motivo molto semplice: in Fast & Furious 9 non rivedremo Dwayne “The Rock” Johnson. La star apparirà quest’estate nello spin-off Hobbs & Shaw, accanto a Jason Statham e Vanessa Kirby. Ma la sua ben nota faida con Vin Diesel ha ottenuto dopo tutto l’effetto che i fan temevano: non c’è posto per due quarti di bue nel mondo di Dom Toretto.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw uscirà l’8 agosto. Fast & Furious 10 arriverà invece nel 2021.

Guarda il trailer finale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".