L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Di Marco Triolo

Charlize Theron e Helen Mirren torneranno nel cast di Fast & Furious 9. L’annuncio è stato fatto come sempre da Vin Diesel, in un video sulla sua pagina Instagram. Eccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 3! The world’s saga… it’s CENA not SENNA Vin. Haha. All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #GratefulVin #PaMiGente

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Abbiamo gran parte del cast originale qui con noi”, afferma Diesel nel video sulla terza settimana di riprese. “Incluse vincitrici di Oscar come Charlize Theron e Helen Mirren. E qualche sorpresa, come John Cena, che, secondo me, brillerà davvero nel film”.

CHI TORNERÀ IN FAST & FURIOUS 9?

Finora sapevamo che, oltre a Vin Diesel, nel cast sarebbero tornati Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena, come già detto, è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (che apparirà presto nello spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham). In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

Il ritorno di Theron e Mirren significa che rivedremo la terrorista informatica Cipher e la madre degli Shaw, Magdalene, che apparirà anche in Hobbs & Shaw. Non sappiamo quale sarà la trama di Fast & Furious 9, e dunque quale ruolo avranno stavolta i due personaggi. La tradizione della saga implica che Cipher potrebbe stavolta allearsi con gli eroi per fermare qualche altro cattivo ancora peggiore. Visto che Universal progetta uno spin-off della saga con Charlize Theron, una svolta positiva del personaggio potrebbe essere plausibile.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw invece arriverà l’8 agosto. Qui ne potete vedere il trailer finale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.