L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Di Marco Triolo

Charlize Theron e Helen Mirren torneranno nel cast di Fast & Furious 9. L’annuncio è stato fatto come sempre da Vin Diesel, in un video sulla sua pagina Instagram. Eccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 3! The world’s saga… it’s CENA not SENNA Vin. Haha. All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #GratefulVin #PaMiGente

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Abbiamo gran parte del cast originale qui con noi”, afferma Diesel nel video sulla terza settimana di riprese. “Incluse vincitrici di Oscar come Charlize Theron e Helen Mirren. E qualche sorpresa, come John Cena, che, secondo me, brillerà davvero nel film”.

CHI TORNERÀ IN FAST & FURIOUS 9?

Finora sapevamo che, oltre a Vin Diesel, nel cast sarebbero tornati Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena, come già detto, è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (che apparirà presto nello spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham). In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

Il ritorno di Theron e Mirren significa che rivedremo la terrorista informatica Cipher e la madre degli Shaw, Magdalene, che apparirà anche in Hobbs & Shaw. Non sappiamo quale sarà la trama di Fast & Furious 9, e dunque quale ruolo avranno stavolta i due personaggi. La tradizione della saga implica che Cipher potrebbe stavolta allearsi con gli eroi per fermare qualche altro cattivo ancora peggiore. Visto che Universal progetta uno spin-off della saga con Charlize Theron, una svolta positiva del personaggio potrebbe essere plausibile.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw invece arriverà l’8 agosto. Qui ne potete vedere il trailer finale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.