L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Fast & Furious 9: tornano Charlize Theron e Helen Mirren

Di Marco Triolo

Charlize Theron e Helen Mirren torneranno nel cast di Fast & Furious 9. L’annuncio è stato fatto come sempre da Vin Diesel, in un video sulla sua pagina Instagram. Eccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 3! The world’s saga… it’s CENA not SENNA Vin. Haha. All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #GratefulVin #PaMiGente

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Abbiamo gran parte del cast originale qui con noi”, afferma Diesel nel video sulla terza settimana di riprese. “Incluse vincitrici di Oscar come Charlize Theron e Helen Mirren. E qualche sorpresa, come John Cena, che, secondo me, brillerà davvero nel film”.

CHI TORNERÀ IN FAST & FURIOUS 9?

Finora sapevamo che, oltre a Vin Diesel, nel cast sarebbero tornati Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena, come già detto, è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (che apparirà presto nello spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham). In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

Il ritorno di Theron e Mirren significa che rivedremo la terrorista informatica Cipher e la madre degli Shaw, Magdalene, che apparirà anche in Hobbs & Shaw. Non sappiamo quale sarà la trama di Fast & Furious 9, e dunque quale ruolo avranno stavolta i due personaggi. La tradizione della saga implica che Cipher potrebbe stavolta allearsi con gli eroi per fermare qualche altro cattivo ancora peggiore. Visto che Universal progetta uno spin-off della saga con Charlize Theron, una svolta positiva del personaggio potrebbe essere plausibile.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020. Hobbs & Shaw invece arriverà l’8 agosto. Qui ne potete vedere il trailer finale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jared Leto sarà lo stilista Karl Lagerfeld in un biopic 6 Ottobre 2022 - 18:45

L'attore interpreterà l'icona della moda Karl Lagerfeld in un film che vede il coinvolgimento diretto dei suoi collaboratori più fidati

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]