LEGGI ANCHE: Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson in Euphoria
Considerando il suo grande successo, accompagnato da una presenza virale sui social media, non c’è da stupirsi che HBO abbia rinnovato Euphoria per la seconda stagione.
Creata da Sam Levinson (Assassination Nation) a partire dall’omonima serie israeliana, Euphoria ruota attorno a un gruppo di liceali che affrontano le sfide dell’amore e dell’amicizia in un mondo fatto di droghe, sesso, traumi e social network. Zendaya interpreta Rue, una diciassettenne appena uscita dalla clinica di disintossicazione che ricade ben presto nel consumo di droghe; la modella transgender Hunter Schafer presta il volto alla sua nuova amica, Jules.
Ecco le dichiarazioni di Francesca Orsi, vice presidente esecutiva della programmazione per HBO
Il creatore Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario, guidata dall’immensamente talentuosa Zendaya. Siamo molto grati che abbia scelto HBO per questa serie innovativa. Non vediamo l’ora di seguire questi personaggi complessi mentre proseguono il loro viaggio attraverso le sfide del mondo in cui vivono.
La prima stagione è tuttora in corso sulla rete via cavo americana.
LEGGI ANCHE:
– Scopriamo chi è Hunter Schafer, l’attrice transgender di Euphoria
– Il secondo trailer di Euphoria
– Zendaya brilla nelle foto promozionali di Euphoria
Nel cast figurano anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.
La serie è prodotta da HBO insieme a A24. Lo show originale è stato creato da Ron Leshem e Daphna Levin.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1295-euphoria]