LEGGI ANCHE: Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson in Euphoria
HBO ha reso disponibile su Youtube il primo episodio di Euphoria, serie che continua a suscitare discussioni – se non scandalo – presso il pubblico.
Creata da Sam Levinson (Assassination Nation) a partire dall’omonimo show israeliano, Euphoria ruota attorno a un gruppo di liceali che affrontano le sfide dell’amore e dell’amicizia in un mondo fatto di droghe, sesso, traumi e social media. Come recita il cartello iniziale, la serie non si tira indietro di fronte ai contenuti espliciti, quali violenza, nudità e tematiche sessuali: gli spettatori, in tal senso, sono avvisati fin dal principio.
Levinson ha sceneggiato tutte le puntate, ed è produttore esecutivo insieme a Drake. Il cast è guidato da Zendaya, ormai una star internazionale grazie al ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, a di Anne Wheeler in The Greatest Showman, e alle sue collaborazioni con grandi artisti del pop come Beyoncé e Bruno Mars. I suoi esordi sono legati alla Disney, con il film televisivo Nemici per la pelle e la serie A tutto ritmo. Potrete vedere l’episodio qui di seguito.
UPDATE: ora l’episodio non è più disponibile per l’Italia
LEGGI ANCHE:
– Scopriamo chi è Hunter Schafer, l’attrice transgender di Euphoria
– Il secondo trailer di Euphoria
– Zendaya brilla nelle foto promozionali di Euphoria
Nel cast figurano anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.
Euphoria è prodotta da HBO insieme a A24. La serie originale è stata creata da Ron Leshem e Daphna Levin.
Fonte: HBO
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1295-euphoria]