SerieTV News

Euphoria e lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson

Pubblicato il 03 luglio 2019 di Filippo Magnifico

La serie HBO Euphoria continua a mantenere le sue premesse e procede all’insegna dello scandalo. L’ultima polemica riguarda il terzo episodio, trasmesso in America domenica 30 giugno, che ha visto Harry Styles e Louis Tomlinson protagonisti una scena particolarmente esplicita.

Ma procediamo con ordine.

Tra i personaggi della serie troviamo Katherine “Kat” Hernandez, interpretata da Barbie Ferreira. La giovane è impegnata con la scrittura di una fanfiction dedicata ai due One Direction, intitolata Larry Stylinson.

In questa fanfiction Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una storia d’amore, che nel terzo episodio si è concretizzata in un cartoon. Il pubblico ha quindi visto i due alle prese con un rapporto orale.

La scandalosa clip di Euphoria con Harry Styles e Louis Tomlinson

Come hanno reagito i fan degli One Direction a questo momento? Beh, si sono prima di tutto chiesti se i due membri della band fossero stati avvisati prima della messa in onda dell’episodio.

Spero che abbiano approvato per qualche ragione la scena, devono averlo fatto per forza se è andata in onda. Sembra che Harry sia in buoni rapporti con le persone coinvolte ma a Louis non piacerà, potete starne certi.

La reazione di Louis Tomlinson

E infatti Louis Tomlinson ha risposto al tweet, dicendo di non essere mai stato a conoscenza della scena.

Dichiaro categoricamente di non essere stato contattato e che di non avere mai approvato.

Leggendo queste parole, i fan sono ovviamente insorti, sottolineando che, pur apprezzando la serie, una scena del genere non doveva essere trasmessa senza l’approvazione dei due diretti interessati.

Senza contare che, come ha ricordato da un’altra fan, la fanfiction tratta un argomento delicato, che ha alimentato i pettegolezzi per molto tempo. Il nome “Larry Stylinson” non è stato inventato per Euphoria, esisteva già ed era nato sulla scia elle voci riguardanti una relazione sentimentale tra Harry Styles e Louis Tomlinson, categoricamente smentita nel 2017.

Il cast di Euphoria è guidato da Zendaya, conosciuta per il ruolo di MJ negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Con lei altre giovani star come Maude Apatow (Girls), Sydney Sweeney (Sharp Objects), Jacob Elordi (The Kissing Booth) e Hunter Schafer, giovane attrice transgender qui al suo debutto nel mondo della recitazione.

Euphoria è la prima incursione di HBO nel genere teen drama. Il creatore della serie Sam Levinson (Assassination Nation) si è ispirato a uno show israeliano, trasmesso dal 2012 al 2013 e incentrato, appunto, sulle avventure di un gruppo di teenager negli anni ’90, raccontate in maniera particolarmente esplicita. Uno spunto decisamente interessante, che in questo caso si è deciso di rendere contemporaneo. Levinson ha sceneggiato tutte le puntate, ed è produttore esecutivo insieme al rapper Drake.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.