L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes: Sam Claflin entra nel cast accanto a Millie Bobby Brown

Enola Holmes: Sam Claflin entra nel cast accanto a Millie Bobby Brown

Di Marco Triolo

Sam Claflin, star della saga di Hunger Games, è entrato di Enola Holmes, il film sulle avventure della sorella minore di Sherlock Holmes, interpretata da Millie Bobby Brown di Stranger Things. Il film sarà tratto dai romanzi di Nancy Springer. E vedrà un cast di star di cui fanno già parte Henry Cavill, nei panni di Sherlock, e Helena Bonham Carter in quelli della madre di Enola, Sherlock e Mycroft. In ruoli di contorno Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

La regia è stata affidata a Harry Bradbeer, regista di tutti gli episodi di Fleabag. Jack Thorne, sceneggiatore della serie Queste oscure materie, si occuperà di adattare il lavoro di Springer per il cinema.

SAM CLAFLIN OLTRE HUNGER GAMES

Sam Claflin ha interpretato Finnick Odair nella saga di Hunger Games. È inoltre apparso in Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Biancaneve e il cacciatore e nel suo sequel, Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Di recente ha interpretato il western australiano The Nightingale, diretto dalla regista di Babadook, Jennifer Kent, e ancora inedito in Italia. E quest’anno lo vedremo nella quinta stagione di Peaky Blinders e nel reboot di Charlie’s Angels (qui il trailer). Il suo ruolo in Enola Holmes non è per ora stato rivelato.

ENOLA HOLMES

La saga letteraria di Enola Holmes è ancora inedita in Italia. È composta da sei romanzi, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Questi sono: The Case of the Missing Marquess, The Case of the Left-Handed Lady, The Case of the Bizarre Bouquets, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye. Non si sa da quale di questi sia tratto il film.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars 26 Maggio 2022 - 20:08

Manca ormai pochissimo al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney+. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars.

Blocco 181: videointervista ai protagonisti della serie Sky 26 Maggio 2022 - 20:00

Sky ha pubblicato una lunga videointervista coi giovani protagonisti di Blocco 181, Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani.

GEEKED WEEK 2022: ecco nel dettaglio il programma dell’evento Netflix 26 Maggio 2022 - 19:39

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda edizione della Geeked Week, l’evento online di Netflix che si terrà dal 6 al 10 giugno.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.