L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Luke Cage, Matt Owens scriverà lo show live action di One Piece

Dopo Luke Cage, Matt Owens scriverà lo show live action di One Piece

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: One Piece: la serie live-action arriverà su Netflix?

Nel 34° numero della rivista Weekly Shonen Jump è stato rivelato che lo sceneggiatore Matt Owens (Agents of Shield, The Defenders, Luke Cage) sta scrivendo l’adattamento televisivo live action americano del manga di One Piece, di Eiichiro Oda pubblicato da Star Comics.

Owens Ha dichiarato:

“One Piece è la mia storia preferita di sempre. È un grande onore avere la fiducia di Oda-sensei, Shueisha e di tutti ai Tomorrow Studios nell’essere stato designato a questo grande ruolo per l’adattamento di questa magnifica avventura mozzafiato in live-action. Voglio mostrare la mia grande passione e fare una storia che sia fedele ed eccitante, che soddisferà i fan di lunga data e attirerà anche nuovi fan.”

Il produttore Marty Adelstein ha aggiunto:

“Quando ho ascoltato per la prima volta la presentazione della visione di Matt per questo lavoro, ho pensato che fosse la persona perfetta ad assumere questo progetto. La cosa più impressionante e importante per me è che è un vero fan di One Piece. Sono molto emozionato di poter lavorare con Matt, che ha un talento traboccante come sceneggiatore.”

One Piece Day

Il 22 luglio si festeggia il One Piece Day. Gli editori del Jump hanno fatto un evento in diretta in cui hanno parlato anche del progetto live action:

I redattori rivelano che la conoscenza di Owens di One Piece è al pari di quella di Greg. In un incontro Matt ha parlato in dettaglio di un personaggio di cui nemmeno gli editori ricordavano molto.

In occasione del Jump Festa del 2017 Oda ha commentato il progetto basato sulla saga del mare orientale.

Fonte Weekly Shonen Jump issue 34 tramite ANN, Sandman

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.