L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Don’t Let Go: David Oyelowo sfida il tempo nel thriller Blumhouse

Il trailer di Don’t Let Go: David Oyelowo sfida il tempo nel thriller Blumhouse

Di Marco Triolo

Blumhouse, la casa di produzione di Scappa – Get Out, Noi e Split, ha diffuso il trailer di Don’t Let Go, un nuovo thriller sovrannaturale interpretato da David Oyelowo. L’attore interpreta un detective, Jack Radcliff, che riceve una strana telefonata dal passato dalla nipote. La ragazzina è stata da poco assassinata, insieme ai suoi genitori, da un misterioso assalitore. Dopo la telefonata, Jack farà di tutto per impedire che la tragica fatalità si ripeta. Ecco il filmato.

Interpretato anche da Storm Reid (Nelle pieghe del tempo, The Suicide Squad) e Mykelti Williamson (Forrest Gump), Don’t Let Go è scritto e diretto da Jacob Estes. L’autore ha diretto anche Mean Creek e ha scritto di recente The Ring 3. A produrre c’è il capo di Blumhouse, Jason Blum, insieme alla star David Oyelowo. Nel cast troviamo anche Brian Tyree Henry, Shinelle Azoroh, Byron Mann, April Grace e Alfred Molina. Don’t Let Go è già stato presentato in anteprima allo scorso Sundance Film Festival.

LA CARRIERA DI DAVID OYELOWO E STORM REID

David Oyelowo ha interpretato, tra gli altri, Jack Reacher – La prova decisiva, The Butler, Selma e The Cloverfield Paradox. Storm Reid sta rapidamente emergendo grazie alle serie When They See Us ed Euphoria. Presto la vedremo in The Invisible Man e The Suicide Squad, dove interpreterà la figlia del personaggio di Idris Elba. Entrambi hanno partecipato a Nelle pieghe del tempo (ironia della sorte…): Storm Reid era la protagonista Meg, Oyelowo dava la voce all’entità Lui.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).