L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Don’t Let Go: David Oyelowo sfida il tempo nel thriller Blumhouse

Il trailer di Don’t Let Go: David Oyelowo sfida il tempo nel thriller Blumhouse

Di Marco Triolo

Blumhouse, la casa di produzione di Scappa – Get Out, Noi e Split, ha diffuso il trailer di Don’t Let Go, un nuovo thriller sovrannaturale interpretato da David Oyelowo. L’attore interpreta un detective, Jack Radcliff, che riceve una strana telefonata dal passato dalla nipote. La ragazzina è stata da poco assassinata, insieme ai suoi genitori, da un misterioso assalitore. Dopo la telefonata, Jack farà di tutto per impedire che la tragica fatalità si ripeta. Ecco il filmato.

Interpretato anche da Storm Reid (Nelle pieghe del tempo, The Suicide Squad) e Mykelti Williamson (Forrest Gump), Don’t Let Go è scritto e diretto da Jacob Estes. L’autore ha diretto anche Mean Creek e ha scritto di recente The Ring 3. A produrre c’è il capo di Blumhouse, Jason Blum, insieme alla star David Oyelowo. Nel cast troviamo anche Brian Tyree Henry, Shinelle Azoroh, Byron Mann, April Grace e Alfred Molina. Don’t Let Go è già stato presentato in anteprima allo scorso Sundance Film Festival.

LA CARRIERA DI DAVID OYELOWO E STORM REID

David Oyelowo ha interpretato, tra gli altri, Jack Reacher – La prova decisiva, The Butler, Selma e The Cloverfield Paradox. Storm Reid sta rapidamente emergendo grazie alle serie When They See Us ed Euphoria. Presto la vedremo in The Invisible Man e The Suicide Squad, dove interpreterà la figlia del personaggio di Idris Elba. Entrambi hanno partecipato a Nelle pieghe del tempo (ironia della sorte…): Storm Reid era la protagonista Meg, Oyelowo dava la voce all’entità Lui.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutto il mio folle amore: il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores 23 Agosto 2019 - 13:45

Gabriele Salvatores è pronto per tornare nelle nostre sale con Tutto il mio folle amore, il suo nuovo film. Ecco il trailer con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono.

Tredici – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix 23 Agosto 2019 - 13:00

Netflix ha pubblicato la terza stagione di Tredici, ora disponibile sulla piattaforma on-line. Nel nuovo teaser possiamo vedere la lavagna delle indagini: chi ha ucciso Bryce Walker?

American Horror Story: 1984 – Il nuovo teaser ricorda una delle principali regole dell’Horror 23 Agosto 2019 - 12:15

Il nuovo teaser della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, infrange la prima regola dei film horror: non bisogna mai fare sesso!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.