Cinema Casting

Don Cheadle in Space Jam 2

Pubblicato il 12 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

Don Cheadle (Avengers: Endgame), conosciuto sopratutto per il ruolo di James Rhodes/War Machine nei film dell’Universo Cinematico Marvel, è entrato a far parte del cast di Space Jam 2.

Seguito del film degli anni novanta interpretato da Michael Jordan e dai Looney Tunes, Deadline riporta che la pellicola è considerato un reboot della scuderia dei Looney Tunes.

Non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Cheadle, sarà un umano? Oppure un personaggio in CGI?

La trama

Space Jam 2 racconta le vicende della famiglia del personaggio interpretato da LeBron James e di un adolescente di nome Dom. L’attrice Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) reciterà la parte della moglie della star della NBA.

Atleti e interpreti

Nel cast saranno presenti numerosi giocatori professionisti di basket come Anthony Davis, membro dei Los Angeles Lakers con James, Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, Chris Paul dei Houston Rockets e Klay Thompson dei Golden State Warriors.

Saranno inoltre presenti la leggenda della WNBA Diana Taurasi, le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Le riprese coincidono con la fuori stagione della NBA e della WNBA. Diretto da Terence Nance e sceneggiato da Ryan Coogler, Space Jam 2 verrà distribuito nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.