L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney – In lavorazione anche i remake live action di Hercules, Pocanhontas e Atlantis

Disney – In lavorazione anche i remake live action di Hercules, Pocanhontas e Atlantis

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Da Il Re Leone a La Sirenetta: Tutti i remake live-action in arrivo dei Classici Disney!

La Disney non ha intenzione di fermarsi con i remake live action delle sue pellicole animate. Questa estate arriverà nelle sale Il Re Leone, il prossimo anno Mulan. Intanto La Sirenetta è in fase di casting mentre Lilly e il vagabondo si appresta a debuttare su Disney+.

Hercules

Secondo le fonti di We Got This Covered la compagnia sta lavorando al live-action di Hercules. Nella lista degli attori che lo studio sta considerando per il ruolo del semi-dio troviamo Alexander Skarsgard (Tarzan).

Seconda una voce diffusasi a giugno, Alexander Ludwig (The Hunger Games) era in cima alla lista, con Amber Heard nei panni di Megara e Benedict Cumberbatch in quelli di Hades. Ma questi nomi non sono stati menzionati dalla loro fonte, quindi lo studio potrebbe aver deciso di muoversi in un’altra direzione.

Il processo di audizione non è ancora cominciato. La Disney sta cercando sceneggiatori e registi che possono essere considerati delle scelte fuori dagli schemi.

Pocahontas

La Disney è alla ricerca di un’attrice nativa americana per il ruolo della protagonista. Il progetto è ancora nelle primissime fasi, chissà se decideranno di percorrere una strada simile a quella di Mulan, quindi più vicino all’opera originale e senza le canzoni del film.

Atlantis

Un altro remake in arrivo è quello di Atlantis: The Lost Empire con Tom Holland (Spider-Man Far From Home) in considerazione per il ruolo del protagonista, Milo Thatch.

Hunchback

Al momento il casting di Josh Gad, uno dei produttori del film, nella parte del protagonista è molto probabile. Pare inoltre che Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) sia stato preso in considerazione per la parte del capitano Phoebus.
Nel film del 1997 Phoebus era l’alleato di Quasimodo e l’interesse amoroso di Esmeralda.

Fonti WGTC, WGTC, WGTC, WGTC

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.