L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Designated Survivor cancellato per la seconda volta!

Designated Survivor cancellato per la seconda volta!

Di Marco Triolo

Brutte notizie per i fan di Designated Survivor. La serie con Kiefer Sutherland, salvata da Netflix dopo la cancellazione della ABC, è stata cancellata un’altra volta. Da Netflix, appunto. Non vedremo dunque una quarta stagione della serie crata da David Guggenheim.

Si legge nel comunicato ufficiale di Netflix:

Siamo fieri di aver offerto ai fan una terza stagione di Designated Survivor, e continueremo a mantenere le tre stagioni per anni a venire. Siamo particolarmente grati alla star e produttore esecutivo Kiefer Sutherland, che ci ha dato passione, dedizione e un’interpretazione indimenticabile nei panni del presidente Kirkman. Siamo anche grati allo showrunner e produttore esecutivo Neal Bear per la sua guida e mano ferma. Al creatore e produttore esecutivo David Guggenheim e ai produttori esecutivi Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah, oltre che al cast e alla troupe per aver realizzato una così appassionante e soddisfacente terza stagione.

La terza stagione ha debuttato lo scorso 7 giugno ed è stata bene accolta dalla critica. Netflix rivela raramente i dati del successo di una serie. Spesso, però, tende a chiudere le serie presto, non oltre la quarta stagione e solitamente dopo la terza. Il motivo va ricercato nella politica della compagnia: alla piattaforma interessa attirare nuovi iscritti, ed è più facile farlo proponendo contenuti nuovi piuttosto che riciclando cose vecchie per svariate stagioni.

Addio anche a Tuca & Bertie

Oltre che Designated Survivor, nelle scorse ore Netflix ha anche comunicato di aver cancellato Tuca & Bertie. La serie animata prodotta dal creatore di BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg, non tornerà dunque per una seconda stagione.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.