L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Designated Survivor cancellato per la seconda volta!

Designated Survivor cancellato per la seconda volta!

Di Marco Triolo

Brutte notizie per i fan di Designated Survivor. La serie con Kiefer Sutherland, salvata da Netflix dopo la cancellazione della ABC, è stata cancellata un’altra volta. Da Netflix, appunto. Non vedremo dunque una quarta stagione della serie crata da David Guggenheim.

Si legge nel comunicato ufficiale di Netflix:

Siamo fieri di aver offerto ai fan una terza stagione di Designated Survivor, e continueremo a mantenere le tre stagioni per anni a venire. Siamo particolarmente grati alla star e produttore esecutivo Kiefer Sutherland, che ci ha dato passione, dedizione e un’interpretazione indimenticabile nei panni del presidente Kirkman. Siamo anche grati allo showrunner e produttore esecutivo Neal Bear per la sua guida e mano ferma. Al creatore e produttore esecutivo David Guggenheim e ai produttori esecutivi Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah, oltre che al cast e alla troupe per aver realizzato una così appassionante e soddisfacente terza stagione.

La terza stagione ha debuttato lo scorso 7 giugno ed è stata bene accolta dalla critica. Netflix rivela raramente i dati del successo di una serie. Spesso, però, tende a chiudere le serie presto, non oltre la quarta stagione e solitamente dopo la terza. Il motivo va ricercato nella politica della compagnia: alla piattaforma interessa attirare nuovi iscritti, ed è più facile farlo proponendo contenuti nuovi piuttosto che riciclando cose vecchie per svariate stagioni.

Addio anche a Tuca & Bertie

Oltre che Designated Survivor, nelle scorse ore Netflix ha anche comunicato di aver cancellato Tuca & Bertie. La serie animata prodotta dal creatore di BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg, non tornerà dunque per una seconda stagione.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).