L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer produrrà la serie antologica Major Crimes

David Ayer produrrà la serie antologica Major Crimes

Di Giulio Frafuso

Il regista di Fury e Suicide Squad David Ayer sarà tra i produttori della serie antologica Major Crimes. Lo show si occuperà di mettere in scena gli eventi criminali più drammatici avvenuti nella storia di Los Angeles, città da sempre amata dal cineasta. Ayer vi ha infatti ambientato molti dei suoi film come Harsh Times con Christian Bale, End of Watch con Jake Gyllenhaal e Bright con Will Smith, grosso successo targato Netflix.

Come sceneggiatore e showrunner troveremo Chris Collins, che in carriera ha scritto serie di culto come The Wire e I Soprano, entrambe targate HBO. L’altra ottima notizia è che a dirigere molti episodi di Major Crimes sarà Christian Gudegast, regista del notevolissimo Nella tana dei lupi (Den of Thieves) con Gerard Butler e Pablo Schreiber.

Ogni stagione di Major Crimes sarà incentrata su un singolo evento che verrà raccontato sia dalla prospettiva dei criminali che da quella delle forze dell’ordine. Ricordiamo che Gudegast è a lavoro anche su Den of Thieves 2: Pantera, che vedrà ritornare nei rispettivi ruoli due dei protagonisti, e precisamente Butler e O’Shea Jackson Jr. tra gli altri. David Ayer ha invece terminato The Tax Collector.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.