L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer produrrà la serie antologica Major Crimes

David Ayer produrrà la serie antologica Major Crimes

Di Giulio Frafuso

Il regista di Fury e Suicide Squad David Ayer sarà tra i produttori della serie antologica Major Crimes. Lo show si occuperà di mettere in scena gli eventi criminali più drammatici avvenuti nella storia di Los Angeles, città da sempre amata dal cineasta. Ayer vi ha infatti ambientato molti dei suoi film come Harsh Times con Christian Bale, End of Watch con Jake Gyllenhaal e Bright con Will Smith, grosso successo targato Netflix.

Come sceneggiatore e showrunner troveremo Chris Collins, che in carriera ha scritto serie di culto come The Wire e I Soprano, entrambe targate HBO. L’altra ottima notizia è che a dirigere molti episodi di Major Crimes sarà Christian Gudegast, regista del notevolissimo Nella tana dei lupi (Den of Thieves) con Gerard Butler e Pablo Schreiber.

Ogni stagione di Major Crimes sarà incentrata su un singolo evento che verrà raccontato sia dalla prospettiva dei criminali che da quella delle forze dell’ordine. Ricordiamo che Gudegast è a lavoro anche su Den of Thieves 2: Pantera, che vedrà ritornare nei rispettivi ruoli due dei protagonisti, e precisamente Butler e O’Shea Jackson Jr. tra gli altri. David Ayer ha invece terminato The Tax Collector.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?