Il regista di Fury e Suicide Squad David Ayer sarà tra i produttori della serie antologica Major Crimes. Lo show si occuperà di mettere in scena gli eventi criminali più drammatici avvenuti nella storia di Los Angeles, città da sempre amata dal cineasta. Ayer vi ha infatti ambientato molti dei suoi film come Harsh Times con Christian Bale, End of Watch con Jake Gyllenhaal e Bright con Will Smith, grosso successo targato Netflix.
Come sceneggiatore e showrunner troveremo Chris Collins, che in carriera ha scritto serie di culto come The Wire e I Soprano, entrambe targate HBO. L’altra ottima notizia è che a dirigere molti episodi di Major Crimes sarà Christian Gudegast, regista del notevolissimo Nella tana dei lupi (Den of Thieves) con Gerard Butler e Pablo Schreiber.
Ogni stagione di Major Crimes sarà incentrata su un singolo evento che verrà raccontato sia dalla prospettiva dei criminali che da quella delle forze dell’ordine. Ricordiamo che Gudegast è a lavoro anche su Den of Thieves 2: Pantera, che vedrà ritornare nei rispettivi ruoli due dei protagonisti, e precisamente Butler e O’Shea Jackson Jr. tra gli altri. David Ayer ha invece terminato The Tax Collector.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/4524]