L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark/Web: il mondo è un luogo oscuro nel trailer della nuova serie Amazon

Dark/Web: il mondo è un luogo oscuro nel trailer della nuova serie Amazon

Di Filippo Magnifico

Il 19 luglio arriverà su Prime Video Dark/Web, nuova serie antologica che si propone come l’erede oscuro di Black Mirror. Questo almeno è quello che suggerisce il primo trailer…

La trama di Dark/Web

In un prossimo futuro, l’evoluzione di Internet ha causato una profonda crisi mondiale. Tutti sono connessi ma nessuno è sul serio sicuro. Molly Solis, un cyberanalista, era consapevole di questi problemi più di chiunque altro ed era determinata a fare la differenza… ma un bel giorno è scomparsa. Amici e nemici provenienti dal suo passato sono impegnati con una corsa contro il tempo per decifrare alcuni messaggi in codice che la donna ha lasciato dietro di sé. Indizi che dipingono un quadro cupo, caratterizzato da una tecnologia fuori controllo. Più si approfondisce il mistero, più si scoprono nuove storie. La stessa Molly potrebbe aver nascosto informazioni in grado di cambiare il mondo. O distruggerlo.

Nel cast della serie troviamo Noemi Gonzales, nel ruolo della protagonista Molly, Sibongile Mlambo (Lost in Space), Julie Benz (Dexter), Clare Kramer (Buffy the Vampire Slayer), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate), Siobhan Fallon Hogan (Men in Black) e Zelda Williams (Teen Wolf).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.