SerieTV Noi fan dell'horror News

Dark/Web: il mondo è un luogo oscuro nel trailer della nuova serie Amazon

Pubblicato il 12 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Il 19 luglio arriverà su Prime Video Dark/Web, nuova serie antologica che si propone come l’erede oscuro di Black Mirror. Questo almeno è quello che suggerisce il primo trailer…

La trama di Dark/Web

In un prossimo futuro, l’evoluzione di Internet ha causato una profonda crisi mondiale. Tutti sono connessi ma nessuno è sul serio sicuro. Molly Solis, un cyberanalista, era consapevole di questi problemi più di chiunque altro ed era determinata a fare la differenza… ma un bel giorno è scomparsa. Amici e nemici provenienti dal suo passato sono impegnati con una corsa contro il tempo per decifrare alcuni messaggi in codice che la donna ha lasciato dietro di sé. Indizi che dipingono un quadro cupo, caratterizzato da una tecnologia fuori controllo. Più si approfondisce il mistero, più si scoprono nuove storie. La stessa Molly potrebbe aver nascosto informazioni in grado di cambiare il mondo. O distruggerlo.

Nel cast della serie troviamo Noemi Gonzales, nel ruolo della protagonista Molly, Sibongile Mlambo (Lost in Space), Julie Benz (Dexter), Clare Kramer (Buffy the Vampire Slayer), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate), Siobhan Fallon Hogan (Men in Black) e Zelda Williams (Teen Wolf).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.