L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Zombieland: Double Tap a Gemini Man, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Zombieland: Double Tap a Gemini Man, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati, cari lettori di ScreenWeek, alla nostra speciale rubrica dedicata ai trailer, che non riposa neanche in estate! Questa settimana la proposta è stata davvero variegata e non è stato facile selezionare per voi le anticipazioni dalla sala cinematografica. Queste le nostre scelte: concordate? E quali tra questi trailer, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Zombieland: Double Tap

La caccia agli zombie continua! Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) sono tornati ed hanno preso possesso della Casa Bianca nel nuovissimo trailer di Zombieland: Double Tap.

Gemini Man

La 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Gemini Man, la nuova pellicola del premio Oscar Ang Lee con protagonista un “doppio” Will Smith.

Attacco al potere 3

Il Mike Banning di Gerard Butler è pronto a tornare in azione ancora una volta per salvare il presidente in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen. Solo che stavolta il presidente non è più Aaron Eckhart, ma il suo ex vice Morgan Freeman.

Scary Stories to Tell in the Dark

CBS Films ha svelato un nuovo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, film di André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy) basato sull’omonimo libro di storie horror per ragazzi.

Il cardellino

Ecco arrivare anche un nuovo trailer ufficiale per Il cardellino, adattamento dell’omonimo romanzo di Donna Tartt vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2014. Nel cast, Ansel Elgort e Nicole Kidman.

Martin Eden

A poche ore dall’annuncio della presenza di Martin Eden tra i film in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, 01 Distribution ha lanciato online il primo trailer. Il film è una libera trasposizione dell’omonimo romanzo di Jack London, ambientato in una città portuale ideale alla fine del secolo scorso, con tra i protagonisti Luca Marinelli, Jessica Cressy, Denise Sardisco, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Autilia Ranieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.