Ben ritrovati, cari lettori di ScreenWeek, alla nostra speciale rubrica dedicata ai trailer, che non riposa neanche in estate! Questa settimana la proposta è stata davvero variegata e non è stato facile selezionare per voi le anticipazioni dalla sala cinematografica. Queste le nostre scelte: concordate? E quali tra questi trailer, secondo voi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
La caccia agli zombie continua! Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) sono tornati ed hanno preso possesso della Casa Bianca nel nuovissimo trailer di Zombieland: Double Tap.
La 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Gemini Man, la nuova pellicola del premio Oscar Ang Lee con protagonista un “doppio” Will Smith.
Il Mike Banning di Gerard Butler è pronto a tornare in azione ancora una volta per salvare il presidente in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen. Solo che stavolta il presidente non è più Aaron Eckhart, ma il suo ex vice Morgan Freeman.
CBS Films ha svelato un nuovo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, film di André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy) basato sull’omonimo libro di storie horror per ragazzi.
Ecco arrivare anche un nuovo trailer ufficiale per Il cardellino, adattamento dell’omonimo romanzo di Donna Tartt vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2014. Nel cast, Ansel Elgort e Nicole Kidman.
A poche ore dall’annuncio della presenza di Martin Eden tra i film in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, 01 Distribution ha lanciato online il primo trailer. Il film è una libera trasposizione dell’omonimo romanzo di Jack London, ambientato in una città portuale ideale alla fine del secolo scorso, con tra i protagonisti Luca Marinelli, Jessica Cressy, Denise Sardisco, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Autilia Ranieri.