Da IT CAPITOLO DUE a Top Gun: Maverick, scopri i migliori trailer della settimana!

Da IT CAPITOLO DUE a Top Gun: Maverick, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Mentre da oltreoceano impazzano le ultime, roboanti novità dal Comic-Con di San Diego, approfittiamo della domenica, come al solito, per ricapitolare tutti i trailer più interessanti usciti negli ultimi sette giorni. Quali preferite? E quali, tra questi, secondo voi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

IT CAPITOLO DUE

Warner Bros. e New Line presentano IT CAPITOLO DUE, la conclusione del dittico ispirato al famoso romanzo del Re del Brivido Stephen King. Sono state mostrate le prime scene e anche il nuovo, terrificante trailer.

Top Gun: Maverick

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato diffuso il primo trailer di Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. Tom Cruise torna ad interpretare il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell!

” rel=”noopener” target=”_blank”>The King’s Man – Le Origini

20th Century Fox ha diffuso il trailer di The King’s Man – Le Origini, il prequel di Kingsman diretto da Matthew Vaughn.

Pupazzi alla riscossa

Moxy e i suoi amici sono pupazzi difettosi: sono il risultato di errori di fabbrica che li hanno resi imperfetti. Ciononostante sono gioiosi, ilari e pieni di vitalità, come possiamo vedere dal nuovissimo trailer di Pupazzi alla riscossa!

The Walking Dead

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva anche una notizia molto interessante riguardante l’universo di The Walking Dead, ovvero la conferma dell’arrivo di un film cinematografico dedicato alla saga.

Ad Astra

Dopo il poster, la 20th Century Fox ha svelato anche il nuovo trailer di Ad Astra, space opera di James Gray con Brad Pitt che potrebbe essere presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

3 From Hell

Come promesso, ecco il nuovo trailer di 3 From Hell, l’ultima fatica di Rob Zombie: il film riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

3 FROM HELL

Here it is !!!!!! Your first real look at 3 FROM HELL! I know you are gonna fucking love it !!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicato da Rob Zombie su Lunedì 15 luglio 2019

City Hunter: Private Eyes

Il 2, 3 e 4 settembre arriverà nei cinema italiani City Hunter: Private Eyes, il lungometraggio realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della serie animata di City Hunter.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI