Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Quest’anno, il cross-over dell’Arrowverse si preannuncia epocale: The CW sta infatti preparando Crisis on Infinite Earths, ovvero Crisi sulle Terre infinite, adattamento del celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez. Pubblicato fra l’aprile del 1985 e il marzo del 1986, questo cross-over fu concepito per mettere ordine nella continuity narrativa della DC Comics, e raccontava gli sforzi congiunti di tutti i supereroi e supercriminali per combattere l’Anti-Monitor, potentissima entità che voleva rifondare il multiverso con l’antimateria. La vittoria finale fu ottenuta al costo di grandi sacrifici.

Ebbene, sappiamo già che Tyler Hoechlin tornerà nel ruolo di Superman, ma ora Entertainment Weekly conferma che ci sarà anche Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane. Durante lo scorso cross-over, Elseworlds, abbiamo scoperto che Lois era incinta del figlio di Clark, e che avrebbe partorito ad Argo City, ovvero ciò che resta di Krypton. In Crisis on Infinite Earths potremmo quindi vederli con figlioletto al seguito.

Sul fronte Superman, di recente è stato inoltre rivelato che Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths, atteso per l’autunno del 2019, dovrebbe coinvolgere tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Pariah e Anti-Monitor

Al Comic-Con è stato rivelato che LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah, scienziato i cui esperimenti attirarono le attenzioni dell’Anti-Monitor sulla sua Terra. Salvato dal Monitor, acquisì il potere di viaggiare da una dimensione all’altra, assistendo inorridito alla distruzione delle varie Terre.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Niente più Marvel Studios Special Presentations? 27 Novembre 2023 - 16:25

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo le uscite del 2022, Disney archivierà il formato Marvel Studios Special Presentations.

Cillian Murphy è il favorito dalla Marvel per Doctor Doom? 27 Novembre 2023 - 12:30

Gli ultimi rumor sostengono che Cillian Murphy sia la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Doctor Doom nel MCU.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI