L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Quest’anno, il cross-over dell’Arrowverse si preannuncia epocale: The CW sta infatti preparando Crisis on Infinite Earths, ovvero Crisi sulle Terre infinite, adattamento del celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez. Pubblicato fra l’aprile del 1985 e il marzo del 1986, questo cross-over fu concepito per mettere ordine nella continuity narrativa della DC Comics, e raccontava gli sforzi congiunti di tutti i supereroi e supercriminali per combattere l’Anti-Monitor, potentissima entità che voleva rifondare il multiverso con l’antimateria. La vittoria finale fu ottenuta al costo di grandi sacrifici.

Ebbene, sappiamo già che Tyler Hoechlin tornerà nel ruolo di Superman, ma ora Entertainment Weekly conferma che ci sarà anche Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane. Durante lo scorso cross-over, Elseworlds, abbiamo scoperto che Lois era incinta del figlio di Clark, e che avrebbe partorito ad Argo City, ovvero ciò che resta di Krypton. In Crisis on Infinite Earths potremmo quindi vederli con figlioletto al seguito.

Sul fronte Superman, di recente è stato inoltre rivelato che Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths, atteso per l’autunno del 2019, dovrebbe coinvolgere tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Pariah e Anti-Monitor

Al Comic-Con è stato rivelato che LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah, scienziato i cui esperimenti attirarono le attenzioni dell’Anti-Monitor sulla sua Terra. Salvato dal Monitor, acquisì il potere di viaggiare da una dimensione all’altra, assistendo inorridito alla distruzione delle varie Terre.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.