L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Quest’anno, il cross-over dell’Arrowverse si preannuncia epocale: The CW sta infatti preparando Crisis on Infinite Earths, ovvero Crisi sulle Terre infinite, adattamento del celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez. Pubblicato fra l’aprile del 1985 e il marzo del 1986, questo cross-over fu concepito per mettere ordine nella continuity narrativa della DC Comics, e raccontava gli sforzi congiunti di tutti i supereroi e supercriminali per combattere l’Anti-Monitor, potentissima entità che voleva rifondare il multiverso con l’antimateria. La vittoria finale fu ottenuta al costo di grandi sacrifici.

Ebbene, sappiamo già che Tyler Hoechlin tornerà nel ruolo di Superman, ma ora Entertainment Weekly conferma che ci sarà anche Elizabeth Tulloch nelle vesti di Lois Lane. Durante lo scorso cross-over, Elseworlds, abbiamo scoperto che Lois era incinta del figlio di Clark, e che avrebbe partorito ad Argo City, ovvero ciò che resta di Krypton. In Crisis on Infinite Earths potremmo quindi vederli con figlioletto al seguito.

Sul fronte Superman, di recente è stato inoltre rivelato che Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths, atteso per l’autunno del 2019, dovrebbe coinvolgere tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Pariah e Anti-Monitor

Al Comic-Con è stato rivelato che LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah, scienziato i cui esperimenti attirarono le attenzioni dell’Anti-Monitor sulla sua Terra. Salvato dal Monitor, acquisì il potere di viaggiare da una dimensione all’altra, assistendo inorridito alla distruzione delle varie Terre.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).