L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Di Marco Triolo

In Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che arriverà il prossimo autunno, ci saranno due Superman… e uno sarà Brandon Routh! Routh ovviamente interpreta Atom in Legends of Tomorrow, mentre è Tyler Hoechlin a interpretare Superman nell’universo televisivo creato da Greg Berlanti. Ma, come già successo l’anno scorso con il ritorno di John Wesley Shipp nei panni del vecchio Flash nel crossover Elseworlds, stavolta i Superman saranno due.

La scelta di Brandon Routh è inevitabile. L’attore ha già interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer. Ciò che non è chiaro è se Routh sarà effettivamente Kal-El, o se per qualche strana ragione nella sua Terra l’iconico costume sarà indossato da Ray Palmer. Dopo tutto, i due personaggi risulteranno identici e una qualche spiegazione dovrà essere data.

Crisi sulle terre infinite e… la morte di Flash?

Il crossover-evento Crisis on Infinite Earths sarà basato su una celebre saga a fumetti della DC, Crisi sulle terre infinite, scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Perez. Uscita nel 1985, la miniserie fu rivoluzionaria, per come chiuse di fatto il vecchio universo DC plasmandone uno nuovo e più moderno. Le diverse realtà parallele della DC furono cancellate in favore di un reboot totale. Ma la battaglia contro il super-cattivo Anti-Monitor costò la vita a diversi personaggi, tra cui Supergirl e Flash. Sono anni che nella serie The Flash si vede un titolo di giornale che annuncia la sparizione dell’eroe dopo una “Crisi”. E i fan pensano che, come nei fumetti, Barry Allen si sacrificherà per salvare tutti. Ma non è detto che morirà davvero. Anzi, è improbabile.

Ciò che è probabile, è che The CW approfitterà di questo evento per fondere tutte le serie in una sola realtà. Supergirl, Legends, Flash e Batwoman vivranno così in un unico universo. Arrow, invece, dovrebbe concludersi proprio con il crossover.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.