L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Di Marco Triolo

In Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che arriverà il prossimo autunno, ci saranno due Superman… e uno sarà Brandon Routh! Routh ovviamente interpreta Atom in Legends of Tomorrow, mentre è Tyler Hoechlin a interpretare Superman nell’universo televisivo creato da Greg Berlanti. Ma, come già successo l’anno scorso con il ritorno di John Wesley Shipp nei panni del vecchio Flash nel crossover Elseworlds, stavolta i Superman saranno due.

La scelta di Brandon Routh è inevitabile. L’attore ha già interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer. Ciò che non è chiaro è se Routh sarà effettivamente Kal-El, o se per qualche strana ragione nella sua Terra l’iconico costume sarà indossato da Ray Palmer. Dopo tutto, i due personaggi risulteranno identici e una qualche spiegazione dovrà essere data.

Crisi sulle terre infinite e… la morte di Flash?

Il crossover-evento Crisis on Infinite Earths sarà basato su una celebre saga a fumetti della DC, Crisi sulle terre infinite, scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Perez. Uscita nel 1985, la miniserie fu rivoluzionaria, per come chiuse di fatto il vecchio universo DC plasmandone uno nuovo e più moderno. Le diverse realtà parallele della DC furono cancellate in favore di un reboot totale. Ma la battaglia contro il super-cattivo Anti-Monitor costò la vita a diversi personaggi, tra cui Supergirl e Flash. Sono anni che nella serie The Flash si vede un titolo di giornale che annuncia la sparizione dell’eroe dopo una “Crisi”. E i fan pensano che, come nei fumetti, Barry Allen si sacrificherà per salvare tutti. Ma non è detto che morirà davvero. Anzi, è improbabile.

Ciò che è probabile, è che The CW approfitterà di questo evento per fondere tutte le serie in una sola realtà. Supergirl, Legends, Flash e Batwoman vivranno così in un unico universo. Arrow, invece, dovrebbe concludersi proprio con il crossover.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Top Gun Maverick: il personaggio di Jennifer Connelly era presente nel primo film? 27 Maggio 2022 - 17:45

Penny Benjamin, interpretata da Jennifer Connelly in Top Gun: Maverick, era presente anche in Top Gun?

Stranger Things 4: il disclaimer per le vittime della sparatoria in Texas 27 Maggio 2022 - 17:00

Netflix ha deciso di aggiungere un disclaimer, nei soli Stati Uniti, per avvertire della violenza del primo episodio di Stranger Things 4

Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony? 27 Maggio 2022 - 16:20

Secondo le fonti di Deadline è in lavorazione un lungometraggio live action su Gran Turismo e non una serie tv come emerso dalle indiscrezioni di ieri

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei