L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Di Marco Triolo

In Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che arriverà il prossimo autunno, ci saranno due Superman… e uno sarà Brandon Routh! Routh ovviamente interpreta Atom in Legends of Tomorrow, mentre è Tyler Hoechlin a interpretare Superman nell’universo televisivo creato da Greg Berlanti. Ma, come già successo l’anno scorso con il ritorno di John Wesley Shipp nei panni del vecchio Flash nel crossover Elseworlds, stavolta i Superman saranno due.

La scelta di Brandon Routh è inevitabile. L’attore ha già interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer. Ciò che non è chiaro è se Routh sarà effettivamente Kal-El, o se per qualche strana ragione nella sua Terra l’iconico costume sarà indossato da Ray Palmer. Dopo tutto, i due personaggi risulteranno identici e una qualche spiegazione dovrà essere data.

Crisi sulle terre infinite e… la morte di Flash?

Il crossover-evento Crisis on Infinite Earths sarà basato su una celebre saga a fumetti della DC, Crisi sulle terre infinite, scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Perez. Uscita nel 1985, la miniserie fu rivoluzionaria, per come chiuse di fatto il vecchio universo DC plasmandone uno nuovo e più moderno. Le diverse realtà parallele della DC furono cancellate in favore di un reboot totale. Ma la battaglia contro il super-cattivo Anti-Monitor costò la vita a diversi personaggi, tra cui Supergirl e Flash. Sono anni che nella serie The Flash si vede un titolo di giornale che annuncia la sparizione dell’eroe dopo una “Crisi”. E i fan pensano che, come nei fumetti, Barry Allen si sacrificherà per salvare tutti. Ma non è detto che morirà davvero. Anzi, è improbabile.

Ciò che è probabile, è che The CW approfitterà di questo evento per fondere tutte le serie in una sola realtà. Supergirl, Legends, Flash e Batwoman vivranno così in un unico universo. Arrow, invece, dovrebbe concludersi proprio con il crossover.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.