L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh torna nei panni di Superman!

Di Marco Triolo

In Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che arriverà il prossimo autunno, ci saranno due Superman… e uno sarà Brandon Routh! Routh ovviamente interpreta Atom in Legends of Tomorrow, mentre è Tyler Hoechlin a interpretare Superman nell’universo televisivo creato da Greg Berlanti. Ma, come già successo l’anno scorso con il ritorno di John Wesley Shipp nei panni del vecchio Flash nel crossover Elseworlds, stavolta i Superman saranno due.

La scelta di Brandon Routh è inevitabile. L’attore ha già interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer. Ciò che non è chiaro è se Routh sarà effettivamente Kal-El, o se per qualche strana ragione nella sua Terra l’iconico costume sarà indossato da Ray Palmer. Dopo tutto, i due personaggi risulteranno identici e una qualche spiegazione dovrà essere data.

Crisi sulle terre infinite e… la morte di Flash?

Il crossover-evento Crisis on Infinite Earths sarà basato su una celebre saga a fumetti della DC, Crisi sulle terre infinite, scritta da Marv Wolfman e disegnata da George Perez. Uscita nel 1985, la miniserie fu rivoluzionaria, per come chiuse di fatto il vecchio universo DC plasmandone uno nuovo e più moderno. Le diverse realtà parallele della DC furono cancellate in favore di un reboot totale. Ma la battaglia contro il super-cattivo Anti-Monitor costò la vita a diversi personaggi, tra cui Supergirl e Flash. Sono anni che nella serie The Flash si vede un titolo di giornale che annuncia la sparizione dell’eroe dopo una “Crisi”. E i fan pensano che, come nei fumetti, Barry Allen si sacrificherà per salvare tutti. Ma non è detto che morirà davvero. Anzi, è improbabile.

Ciò che è probabile, è che The CW approfitterà di questo evento per fondere tutte le serie in una sola realtà. Supergirl, Legends, Flash e Batwoman vivranno così in un unico universo. Arrow, invece, dovrebbe concludersi proprio con il crossover.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.