L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Di Marco Triolo

Creepshow, la serie antologica basata sul film di George A. Romero scritto da Stephen King, ha finalmente un trailer. La serie sarà mandata in onda da Shudder, il servizio streaming della rete AMC, la stessa di The Walking Dead. E infatti la serie è stata sviluppata da Greg Nicotero, produttore esecutivo di quest’ultima. Ecco il filmato.

L’originale Creepshow, uscito nel 1982, era un tributo ai fumetti horror della EC Comics, ed era interpretato da Hal Holbrook, Adrienne Barbeau, Leslie Nielsen, Ted Danson ed Ed Harris. La serie vedrà il ritorno della star Adrianne Barbeau, affiancata stavolta da Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Re-Animator), Bruce Davison (X-Men) e DJ Qualls (Supernatural). Tra i registi, oltre a Nicotero, ci saranno anche Tom Savini, storico collaboratore di Romero, e John Harrison. Alcune storie sono tratte da racconti e soggetti di King, Joe Hill e Joe R. Lansdale.

I titoli degli episodi della prima stagione

La prima stagione di Creepshow sarà composta da dodici episodi. Ecco i titoli: All Hallows Eve, Bad Wolf Down, By the Silver Water of Lake Champlain, The Companion, The Finger, Gray Matter, The House of the Head, Lydia Layne’s Better Half, The Man in the Suitcase, Night of the Paw, Skincrawlers, Times is Tough in Musky Holler.

Qui potete leggere tutte le sinossi e gli autori dei singoli episodi. La serie debutterà il 26 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).