L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Creepshow: il trailer della serie tratta dal film di George Romero e Stephen King

Di Marco Triolo

Creepshow, la serie antologica basata sul film di George A. Romero scritto da Stephen King, ha finalmente un trailer. La serie sarà mandata in onda da Shudder, il servizio streaming della rete AMC, la stessa di The Walking Dead. E infatti la serie è stata sviluppata da Greg Nicotero, produttore esecutivo di quest’ultima. Ecco il filmato.

L’originale Creepshow, uscito nel 1982, era un tributo ai fumetti horror della EC Comics, ed era interpretato da Hal Holbrook, Adrienne Barbeau, Leslie Nielsen, Ted Danson ed Ed Harris. La serie vedrà il ritorno della star Adrianne Barbeau, affiancata stavolta da Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream), Dana Gould (Stan Against Evil), Jeffrey Combs (Re-Animator), Bruce Davison (X-Men) e DJ Qualls (Supernatural). Tra i registi, oltre a Nicotero, ci saranno anche Tom Savini, storico collaboratore di Romero, e John Harrison. Alcune storie sono tratte da racconti e soggetti di King, Joe Hill e Joe R. Lansdale.

I titoli degli episodi della prima stagione

La prima stagione di Creepshow sarà composta da dodici episodi. Ecco i titoli: All Hallows Eve, Bad Wolf Down, By the Silver Water of Lake Champlain, The Companion, The Finger, Gray Matter, The House of the Head, Lydia Layne’s Better Half, The Man in the Suitcase, Night of the Paw, Skincrawlers, Times is Tough in Musky Holler.

Qui potete leggere tutte le sinossi e gli autori dei singoli episodi. La serie debutterà il 26 settembre.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.