SerieTV News netflix

Comic-Con 2019: Netflix porterà The Witcher e Dark Crystal: La resistenza

Pubblicato il 02 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Ci sarà anche Netflix all’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego (dal 17 al 21 luglio) e porterà due produzioni particolarmente attese. I panel si terranno venerdì 19 luglio all’interno della mitica Sala H e riguarderanno:

The Witcher

La serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Presente l’attore Henry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, cerca di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più malvagie degli animali.

Dark Crystal: La resistenza

La serie prequel del cult del 1982 diretto dal creatore dei Muppets, Jim Henson.

Il mondo di Thra sta morendo. Il cristallo della verità è il cuore di Thra, una fonte di potere indicibile. Ma è stato danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese. Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’avventura e si accendono i fuochi della ribellione dando vita ad un’epica battaglia per il pianeta.

LEGGI ANCHE:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline