L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: AMC porterà Preacher, The Terror e NOS4A2

Comic-Con 2019: AMC porterà Preacher, The Terror e NOS4A2

Di Filippo Magnifico

Ci sarà anche AMC all’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego (dal 17 al 21 luglio) e presenterà tre show particolarmente amati dal pubblico. Ecco i dettagli:

Venerdì 19 luglio

Preacher

Preacher

Il produttore esecutivo Seth Rogen e i protagonisti Dominic Cooper, Ruth Negga, Graham McTavish e Mark Harelik presenteranno la quarta e ultima stagione di Preacher. La serie, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon tornerà negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto. Da noi arriverà su Amazon Prime Video, ma la data non è stata rivelata.

The Terror: Infamy

The Terror

Derek Mio, George Takei, Kiki Sukezane, Cristina Rodlo e i co-creatori e produttori Alexander Woo e Max Borenstein presenteranno la seconda stagione di The Terror, il cui titolo sarà The Terror: Infamy.

Sabato 20 luglio

NOS4A2

Zachary Quinto

Zachary Quinto, Ashleigh Cummings, lo showrunner e produttore esecutivo Jami O’Brien e lo scrittore e produttore Joe Hill presenteranno lo show tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill (Horns).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Spoiler TV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con@Home: ecco il programma di giovedì, da Star Trek a The Boys 10 Luglio 2020 - 11:24

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di giovedì 23 luglio, con titoli come Star Trek e The Boys.

Kristen Wiig è Cheetah in un’immagine promozionale di Wonder Woman 1984 10 Luglio 2020 - 11:00

Diamo un'altra occhiata a Barbara Minerva (Kristen Wiig) dopo la trasformazione in Cheetah grazie a un'immagine promozionale di Wonder Woman 1984.

Tutti i film horror in tv dal 10 al 16 luglio 10 Luglio 2020 - 10:15

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.