SerieTV Noi fan dell'horror News netflix

Claes Bang è Dracula! prime immagini per la miniserie BBC/Netflix

Pubblicato il 04 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, BBC e Netflix hanno unito le forze per una miniserie dedicata a Dracula, il celebre vampiro creato da Bram Stoker. Scritta da Steven Moffat e Mark Gatiss e prodotta dalla Hartswood Films (Sherlock), la serie vede Claes Bang. Ed è proprio lui che è ritratto in queste prime immagini.

Claes Bang è Dracula

Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Nel cast troveremo anche Youssef Kerkour (Jack Ryan), Clive Russell (Game Of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock), Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits), Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service).

La serie in tre episodi andrà in onda su BBC One in UK e Irlanda, mentre nel resto del mondo sarà distribuita da Netflix. La storia avrà inizio nella Transilvania di fine ‘800 per poi spostarsi nella Londra Vittoriana.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.